Antifurto originale Meta System Alfa 147

Grazie mille ragazzi ;)
In effetti il problema del mancato lampeggio era proprio il cavettino non collegato al relè delle frecce... si vede che l'istallatore era un po' pigro perchè non c'era neanche il filo... :D

:eclipsee_Victoria:

Parziale rettifica a quanto ho scritto, le frecce potrebbero non funzionare a causa della programmazione della centralina (in alcune versioni è escludibile come il "bip" di inserimento-disinserimento).
In questo caso, tra l'altro, non si ha neanche la segnalazione luminosa dalle frecce quando si vuole provare gli ultrasuoni (esempio se si passa una mano nell'abitacolo a finestrino abbassato durante i primi 30 secondi di "neutro").

:decoccio:
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere qualche consiglio di natura tecnica su questi antifurti, io vorrei montarlo sulla mia Alfa 147, ma prima vorrei sapere se sono validi come antifurti o sono pressoché inutili e se c'è un modello che sia migliore dell'altro, su ebay ho trovato l'M752A/M15 ma non è che ci capisca molto in materia di antifurti.
Inoltre qualcuno mi sa dire dove si può comprare ad un buon prezzo?
Ciao e grazie
 
ciao ho da poco aquistato la 147
come faccio ad avere anche io il manuale del meta system??
non lo so usare..............

grazie a tutti:grinser002::)
 
praticamente il beep nel mettere e togliere l'antifurto me lo posso scordare :rolleyes: :cool:
 

Allegati

  • V81519A Ist[1]. HPB TOP PLIP.pdf
    1.3 MB · Visualizzazioni: 748
Utilizzo questa discussione per non aprirne un'altra;
Sarei interessato ad installare, sulla GT, il meta aftermarket (personalmente mi sono trovato bene negli ulti 8 anni con la 145) , ma ho questo dubbio;
l'antifurto si attiva e si disattiva con il telecomando della chiave originale, ma io che ho una sola chiave con il telecomando, come faccio ad usalrlo con l'altra??? grazie
 
Utilizzo questa discussione per non aprirne un'altra;
Sarei interessato ad installare, sulla GT, il meta aftermarket (personalmente mi sono trovato bene negli ulti 8 anni con la 145) , ma ho questo dubbio;
l'antifurto si attiva e si disattiva con il telecomando della chiave originale, ma io che ho una sola chiave con il telecomando, come faccio ad usalrlo con l'altra??? grazie

E' la stessa situazione che abbiamo tutti quando si monta un antifurto di tipo "plip", ovvero che usa il telecomando originale della casa.
Se vuoi una soluzione diversa devi prendere la versione dell'allarme che ha due suoi telecomandi per l'inserimento invece che collegarsi al ricevitore originale Alfa.

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io quando ho comprato la macchina nuova nel 2007 l'avevo prenotata senza antifurto dopo 6 mesi circa ho comprato l'antifurto della metasystem originale alfa con sensore antisollevamento l'ho pagato 110 euro compresa spedizione (botta di c..o), l'ho fatto installare dal mio elettrauto di fiducia, mi trovo benissimo, cmq mi sono state date 2 chiavette nere (quelle per l'inserimento/disattivazione dalla centralina)!