Problema antifurto meta system Alfa GT

Discussione in 'Elettronica' iniziata da Guastatore80, 29 Dicembre 2011.

  1. Salve, non sono riuscito a trovare nulla riguardo al mio problema.. vi spiego, la sera della vigilia di natale, giunto a destinazione, parcheggio la mia auto e come al solito la chiudo inserendo l'antifurto, e fino a quì tutto normale.. a fine serata esco vado per togliere l'antifurto con il telecomando della chiave e non succede nulla, non solo non si toglie ma non funge neanche l'apertura del vano bagagli.. allora con un mezzo sorrisino penso "sarà la batteria del telecomando.." quindi apro l'auto manualmente inserisco la chiave usb nell'apposito vano disinserendo così l'antifurto, il mattino seguente cambio la batteria al telecomando reinserisco l'antifurto con la chiavetta usb, ma nulla... il telecomando sembra morto.. non comunica più con l'auto, in più c'è da dire che una volta che inserisco la chiavetta per circa 5 secondi, l'antifurto emette un bip e poi inizia a lampeggiare velocemente rimanendo cosi.. bha cosa cavolo pùo esser successo??? a qualcuno di voi è mai capitato??? vorrei capirci qualcosa prima di portarla a farla vedere, rinrazio tutti per la partecipazione e vi auguro tanti auguri di buon anno!!!
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Problema Consumi su Computer Di Bordo Elettronica 27 Aprile 2020
    Problema ABS ed ASR Elettronica 19 Giugno 2019
    Problema stranissimo a ogni avvio Elettronica 14 Giugno 2019

  3. Re: Problema antifurto meta system

    News, ho staccato la batteria dell'auto per qualche oretta, il risultato è che il telecomando ha ripreso a funzionare, apre e chiude l'auto, ma appena reinserisco l'antifurto con la chiavatta usb, rimane nella posizione di lampeggio continuo, rimanendo indifferente alla chiusura o meno dell'auto.. non capisco cos'altro devo fare.. qualcuno di voi può aiutarmi??
     
  4. Re: Problema antifurto meta system

    2^news, anche se non sò cosa voglia comunicare l'antifurto con quei lampeggi ripetuti, a furia di inserie e disinserire la chiavetta, adesso sembra funzionare correttamente domani proverò i volumetrici, ma penso che sia tornato tutto alla normalità.
    Saluti.