antifurto

savio78

Alfista principiante
8 Aprile 2021
141
54
29
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Stelvio
Buongiorno ragazzi , vorrei sapere se si può disattivare in qualche modo l'antifurto sonoro, dovendo in alcune rare occasioni lasciare il cane (per qualche minuto) in macchina ...o semplicemente per lasciare i vetri un po aperti... grazie mille
 
puoi lasciarla aperta.. ci sarà sicuramente un animalista che ti ci fa la posta e te la guarda lui
 
Buongiorno ragazzi , vorrei sapere se si può disattivare in qualche modo l'antifurto sonoro, dovendo in alcune rare occasioni lasciare il cane (per qualche minuto) in macchina ...o semplicemente per lasciare i vetri un po aperti... grazie mille
che antifurto monti? montato in fabbrica o in officina? solitamente in entrambi è possibile escludere i sensori interni.......dovresti cercare sul libretto delle istruzioni.
 
Chiudi la macchina con il pulsante interno.
 
Non capisco, ci sarà un modo per escludere l'allarme sonoro, vedrò sul libretto uso e manutenzione ....spero di trovare una soluzione.....
 
Ho solo la chiave dell'auto, quando chiedo ci sono dei segnali acustici
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto grazie, che non ho ancora avuto il tempo......
A proposito solo per non aprire una nuova discussione, avete anche voi il gancio traino nel bagagliaio nel ripiano sotto la mensola???