Antifurto

M80

Nuovo Alfista
26 Giugno 2022
4
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Buon pomeriggio qualcuno ha notizie sulla possibilità di installare l’antifurto?

Quando arriverà la mia, le monterò questo : https://www.amazon.it/dp/B077QPLWHG/?tag=alfauto-21
Diciamo che non è un vero e proprio antifurto ma può farlo.
Il suo scopo principale in assoluto è essere un GPS per sapere dov'è, che strade sta facendo, che strade ha fatto in passato e tante info classiche da GPS.
Volendo, essendo dotato di relè comandabile da remoto, puoi collegarlo alla pompa benzina o qualcosa di simile per far si che non si metta in moto e se sei da remoto puoi comandare che si spenga (al di sotto di una certa velocità) anche se in Italia è una funzione vietata.
Con l'app puoi impostare tanti parametri tra cui zona di sorveglianza geografica, allarme velocità ecc ecc
Io lo uso da alcuni anni con grande successo.
PS : autoinstallante, nella versione "base" ovvero GPS senza connettere sensori e altre cose

Ok grazie per l’informazione. Io pensavo al classico antifurto FCA aftermarket perché ancora non è a listino come optional. Unico dubbio questi tipi di antifurto inficiano la garanzia?

- Informazione Pubblicitaria -
Come anche per l’audio sinceramente non ho optato per il pack premiuM completo con il sistema Harmon troppo costoso per l’uso che faccio dell’auto. Certo è vero che il sistema base è appena discreto. Anche qui pensavo di magari cambiare gli altoparlanti mettendo più qualità. Ma rimane sempre il dubbio delle garanzie.

Quando arriverà la mia, le monterò questo : https://www.amazon.it/dp/B077QPLWHG/?tag=alfauto-21
Il suo scopo principale in assoluto è essere un GPS per sapere dov'è, che strade sta facendo, che strade ha fatto in passato e tante info classiche da GPS.