antifurto non originale su Alfa 159 mi fa dei problemi chi puo aiutarmi Grazie in anticipo
C Ceddia Utente Cancellato 12 Giugno 2010 #1 antifurto non originale su Alfa 159 mi fa dei problemi chi puo aiutarmi Gr azie in anticipo
A angiulliddru Utente Cancellato 14 Giugno 2010 #2 ti consiglio di andare da chi magari te lo ha montato su....in quanto conoscitore del mestiere ciao
Blackjack Utente Storico 15 Aprile 2008 6,665 146 64 VA Regione Lombardia Alfa Stelvio Motore 2.2 TurboD 210 CV Q4 Altre Auto Lancia Musa 14 Giugno 2010 #3 Ceddia ha detto: antifurto non originale su Alfa 159 mi fa dei problemi chi puo aiutarmi Gr azie in anticipo Clicca per espandere... Non dici che problema hai per cui è difficile darti una risposta, in ogni caso ti invito a guardare nell'apposita sezione: Antifurti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
Ceddia ha detto: antifurto non originale su Alfa 159 mi fa dei problemi chi puo aiutarmi Gr azie in anticipo Clicca per espandere... Non dici che problema hai per cui è difficile darti una risposta, in ogni caso ti invito a guardare nell'apposita sezione: Antifurti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum