Apertura/Chiusura/avviamento Giulia

leggevo il tuo topic ed è abbastanza diverso dal mio per gli effetti, ma non vorrei che le cause fossero le stesse.
Nel mio caso, le cause sono ignote 😂

nota bene:
1) usando quasi solo casa-lavoro la mia Giulia non la chiudo molto e in posti variabili (a lavoro sono in zona recintata con sorveglianza armata) e a casa è sotto terra in un box isolato dove escludo interferenze
2) dal topic che ho aperto ho scoperto che non tutti hanno visto il messaggio "batteria telecomando scarica", quindi è probabilissimo che la tua batteria risulti scarica ma il tuo infotaiment non ti informi
3) il telecomando di riserva, età 3 anni e mezzo, mai usato, era morto seppur la batteria 3V misurasse 2,89V, messa un'altra batteria (3,07V) è resuscitato

hai mai provato a staccare e riattaccare la batteria in auto e riavviare il veicolo tra lo stacco e il riattacco della batteria? Visto che tu il problema lo lamenti in apertura/chiusura (dove io non ho molte osservazioni valide per contribuire al tuo caso) potresti provare a chiudere in una posizione critica dove devi fare più tentativi, staccare-riattaccare batteria, aprire e vedere se cambia qualcosa
 
  • Like
Reactions: danardi
Domani controllo, non ci avevo pensato!
Inoltre, altra particolarità’, in effetti quando è tutto scollegato, nel senso la prima apertura mattutina, funziona da qualunque angolazione.
 
  • Like
Reactions: mcrs969
È una possibilità però. Alla fine sono aggeggi abbastanza cheap presi sul mercato cinese, potrebbe anche avere un malfunzionamento che lo porta a generare interferenze.
Il difetto si è presentato con l’installazione del modulo eng?
Sei in grado di disconnetterlo per verificare se la situazione migliore?
È disponibile una sorta di modalità “aereoplano” che disattiva tutte le “antenne” bt e wifi?
Domani provo
 
Trovato il problema. Modulo Apple car play. Smontato il modulo ( post montaggio) tutto è tornato normale!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto