Apertura portiera: possibile manomissione

pastacarbonara

Alfista principiante
8 Dicembre 2010
38
0
6
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 M-jtd
Ciao a tutti,
ieri sono stato vittima di un furto di alcuni oggetti presenti all'interno dell'auto.
Considerando che sono un preciso e controllo sempre se l'auto sia chiusa, chiedo a tutti voi se esiste un modo per aprire l'auto senza nessuna manomissione visiva evidente.
Ieri, quando ho preso l'auto l'ho aperta e ho trovato la sorpresa...secondo voi è possibile ciò?
Oppure ho lasciato veramente l'auto aperta?

Grazie a tutti!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hai effettivamente controllato che le frecce lampeggiassero quando hai chiuso? Hai visto le chiusure interne abbassarsi? Perchè altrimenti hanno interferito sul comando radio. Ed il peggio è che è facilissimo e lo può fare chiunque.

quoto turbodiesel è molto semplice hanno due modi per agire: o mentre tu schiacci il pulsante emettono un onda radio che disturba la frequenza quindi tu 6 convinto di aver chiuso la macchina invece è rimasta aperta ovvero il tuo segnale non arriva alla centralina apertura/chiusura oppure quando tu azioni il telecomando ti rubano il codice di accesso e così riaprire la macchina subito dopo... ma la seconda operazione è più complicata e necissita di apparecchi costosi, secondo me ti è andata bene che hai trovato ancora li la macchina:smiley_001:

:decoccio: spero non ti abbiano rubato cose di valore...

Cose di valore mi hanno rubato sicuramente....
Sul fatto che l'auto è stata chiusa o meno non ho la certezza ma secondo me l'ho chiusa. Un cosa è certa, quando sono ritornato l'auto era chiusa, in quanto la mia ragazza credeva avessi aperto e ha provato ad entrare!