App dei "sogni" per la vostra Alfa Romeo

None e logic se volete potete fare da beta tester, così possiamo coprire tutte e tre i modelli. L'app è a buon punto.
Comunque non penso meno di un mese per poterla distribuire per prova
 
ciao Gm.....da parte mia non ci sono problemi x farti da beta tester....appena sei pronto fammi un fischio e ci mettiamo d'accordo....no problem.....ciao a tutti e una buona gg....
 
Sono lieto di comunicarvi che l'app è iniziata, se tutto va come prevedo, dovrebbe funzionare per Giuliuetta, Mito e a grande richiesta per Giulia. Da un primo studio di fattibilità, salvo problemi in fase di realizzazione, l'app darà informazioni su stato DPF, Stato Olio e stato Start&Stop (I parametri e stati esatti delle 3 categorie verranno resi noti più avanti). Nel prossimo futuro quindi servirà qualcuno che volenteroso la testi per Mito e Giulia (forza con le candidature, verrà scelto uno/due per tipologia di auto e con provata esperienza nel forum). L'app sarà sviluppata per Android 4.1+ e l'interfaccia sarà solamente bluetooth (per il momento) compatibile ELM327. Molte interfacce clone cinesi non funzioneranno in quanto essendo di bassa e pessima qualità non riescono a dialogare con protocolli proprietari (non scantool) con il veicolo.

Complimenti perché è una bellissima idea, e farebbe comodo a tutti noi alfisti.. e la scelta di renderla utile per mito e Giulia mi sembra valida. L'unica cosa (se mi permetti) è perché non renderla utilizzabile anche per possessori di IOS? Così limita l'uso solo a chi possiede Android!
 
ciao Gm.....da parte mia non ci sono problemi x farti da beta tester....appena sei pronto fammi un fischio e ci mettiamo d'accordo....no problem.....ciao a tutti e una buona gg....
Ottimo, vi terrò aggiornati
 
Complimenti perché è una bellissima idea, e farebbe comodo a tutti noi alfisti.. e la scelta di renderla utile per mito e Giulia mi sembra valida. L'unica cosa (se mi permetti) è perché non renderla utilizzabile anche per possessori di IOS? Così limita l'uso solo a chi possiede Android!
Semplice, non programmo in iOS, non condivido le politiche di Apple per lo sviluppo di app (fanno pagare anche l'aria che respiri) e visto che per molti l'app potrà essere gratuita, Android mi sembra un'ottima scelta.
 
Possiedo anche io una obdlink mx, ed in effetti tutte le app che ho trovato (alfaobd a parte), non supportano nativamente i pid più interessanti su jtdm2 (stato/temperatura dpf su tutti). Non ho mai avuto voglia/tempo di fare una scansione con torque per cercarli ed eventualmente sviluppare un plugin. Se riesci con la tua app, tanto di cappello.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto