Toscana Appena Alfizzato

sgrinfia

Alfista principiante
5 Agosto 2009
73
0
6
47
pi
Regione
Toscana
Alfa
33
Motore
1351
Salve mi sono iscritto oggi a questo forum.
Un cordiale saluto a tutti gli Alfisti.
Con questo messaggio volevo salutare e presentarmi a Voi e capire un pò come funzione il Club Alfa nella nostra zona.
Io sono Giulio e solo due mesi fa sono entrato in possesso della mia prima Alfa Romeo: una 33 del 1993 1300 iniezione, sarò felice di presentarvela al nostro primo incontro.
Avete un luogo di ritrovo, c'è un gruppo nella zona Pisa-Lucca, spiegatemi un pò cosa si fà oltre ai raduni...se volete si può organizzare una bevuta per presentarci.
Aspetto vostre notizie
Ciao a Tutti

Ciao, innanzitutto benvenuto in ClubAlfaItalia.
Questo forum è molto articolato ma altrettanto ben organizzato, se ci fai un giro vedrai che esistono anche delle aree dedicate sia per tipologia di auto che di regione oltre che un garage dove presentare il proprio gioiello.
Buon forum
Ciao
Mario

Ciao Giulio, sono Giovanni e ti do il benvenuto nel nostro Club!!!

Innanzitutto complimenti per il mezzo che ti sei comprato... E' stato il mio primo amore!!!

ComE luoghi di ritrovo non ne abbiamo uno preciso in quanto siamo tanti ma sparsi in tutta Toscana; siamo a Pistoia, Prato,Firenze,Siena e Pisa...

Una bevuta la organizziamo volentieri così ci conosciamo meglio

intanto per il 6 settembre abbiamo un grande evento a Siena sui kart a motore

teniamoci in contatto

ciao e a presto

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao e benvenuto nel club! ti troverai sicuramente bene e vedrai che è qualcosa di più di un forum:D
Complimenti per la 33!mi hai fatto ricordare di quando ne stavo per comprare una, e mentre la guardavo e mi brillavano gli occhi, un amico mi diceva -ma che te ne fai?è vecchia!- qualche giorno dopo andò ad abitare in un pianterreno, dato che gli spezzai le ginocchia:lol2::lol2::lol2:

piuttosto: carica le foto!!!!!

Ho già iniziato una ricerca ai pezzi di rifinitura mancanti.
Nel cercare mi sono imbattuto in un officina che solo nel mese di luglio ne ha rottamate sette!
Quel giorno ne aveva una nel piazzale che faceva la stessa brutta fine; con il permesso accordatomi ho cominciato a smontare lo smontabile rcuperando qualcosa...
Purtroppo ho poco tempo; anche per sistemare la mia 33 sono fermo, sto affrontando una stagione lavorativa troppo esaustiva. Appena riesco 1 a lavarla 2 a montarci tutte le rifiniture necessarie (specchietto rotto, tappo clacson sul volante staccato, fanale post. dx crepato) piccole cose che infastidiscono l'occhio 3 fargli le foto e presentarvela.
Per la bevuta molto volentieri; ci vorrebbe un posto con un bel piazzale dove parcheggiare tutte le Alfa.
Non mi viene in mente niente...ma se qualcuno ha già un'idea proponga che si tira giù una data.
Ora vi saluto alla prossima
Ciao Giulio

PS: non riesco ad accedere al calendario dei raduni; qualcuno mi può spiegare o me lo invia?
Grazie