AR 156, anno 2002, colore azzurro, 2,4 jtd

Discussione in '156 Garage' iniziata da jolly.156, 17 Novembre 2007.

1. Ciao a tutti sono Lorenzo dalla provincia di Bergamo e questa è la mia macchina, una 156 distintiv dell' anno 2002, colore azzurro, è una 2,4 jtd da 150 cv con: filtro aria, centralina motore a 178 cv, vetri oscurati, minigonne laterali, alettone posteriore sintolettore dvd con monitor, cofano F40.....

Files Allegati:

2. Sto caricando...

3. Wow Benvenuto Lorenzo e complimenti per la tua 156 veramente bella e poi con il 2.4 è una bella belva

4. Benvenuto !

Personalmente non amo il tuning ma devo ammettere che la tua 156 è davvero bella e ben fatta. : good . :
    Che cerchi sono ?

P.S.
    Sbaglio o il cofano è diverso nella prima e nell'ultima foto ?

5. Effettivamente la prima foto ritrae il mezzo prima della modifica del cofano, avvenuto poche settimane fa. All'epoca erano state montate 2 prese d'aria della Astra Gsi ma non mi hanno mai soddisfatto.
    Per quanto riguarda i cerchi sono da 17, larghezza 7 e mezzo marca GMP........
    Allego foto del cofano in lavorazione.

Files Allegati:

6. Complimenti è veramente bella!

7. complimenti, bella macchina!!! ma il volante sembra quello della 147...è l'originale?

8. E' originale, confermo. Potrebbe però essere uguale a quello della 147 non ci ho mai fatto caso. Magari qualche esperto può dire la sua in merito.......

9. fantastica la tua 156 complimenti!!!!

10. Molto molto bella,complimenti!!!! : good . :

11. Complimenti è stupenda