Alfa Romeo 156 - 1.8 Twin Spark - Azzurro Achille - 1998 - TN

Flash 90

Alfista principiante
23 Ottobre 2009
333
1
19
PD
Regione
Veneto
Alfa
147
Motore
1.6 TwinSpark
Davvero Bella!!!!!!!!

samuelejts

Alfista principiante
17 Marzo 2009
205
8
19
42
PT
Regione
Toscana
Alfa
156
Motore
JTS
Complimenti davvero. Mi dai qualche info sull'aspirazione? Diametro e se hai filtro a cono, e soprattutto s è un kit che si può acquistare online.

A

andrea71

Utente Cancellato
il kit di aspirazione me lo hanno realizzato i miei amici della GMC RACING di Fondo (TN) index - hanno un sito dedicato. Sono due ragazzi in gamba...
Ho un filtro un pò più permeabile della SPARCO nella cassa filtro, mentre il SIMOTA doppio cono lo montavo solo per i raduni. (non ho mai fatto mappe e quindi a lungo andare il precedente filtro a cono che avevo montato mi ha fatto partire il debimetro). Comunque il filtro a cono sull'aspirazione ci sta da dio.-

roby jtd

Alfista principiante
5 Maggio 2009
366
1
19
AG
Regione
Sicilia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
complimenti un bel kit!!! se fai la mappa con il kit la differenza la noti.. specialmente quanto va in coppia!!!!!già provata!!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:

Pitbull

Alfista Intermedio
13 Novembre 2008
3,810
46
49
LO
Regione
Lombardia
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
Bellissima, molto curata e ben fatta. Gli interni sono favolosi, mi piacciono da morire, tua Moglie è un genio!! Falle tantissimi complimenti ;) Ti oscuro le targhe, in futuro se riesci fallo anche tu... Vabbè che è unica... Però sai, in Internet è sempre meglio :)

A

andrea71

Utente Cancellato
ti ringrazio, sull'album lo avevo fatto, ma qui l'avevo dimenticato, grazie ancora (qui si vede la serietà del sito)
PS
il mio grande capo ringrazia per i complimenti (ha avuto le dita scorticate per un mese...li ha fatti solo con ago ricurvo da pelle, filo e tanta pazienza).-

BOBO159

Il futuro è di chi ha un grande passato
24 Marzo 2009
3,347
79
49
MI
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
2.000 Twin Spark
Aggiungo qualche foto della piccola. Gli interni li ha fatti a mano mia moglie qualche anno fa.
Complimenti ancora per la bestia, è davvero bella e per gli interni fai una marea di complimenti alla tua dolce metà. Trovo sia strordinario poter condividere anche questa passione.....:)

Ultima modifica da un moderatore:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente