architetto arrabbiatissimo

Terenzio Lo Martire

Nuovo Alfista
21 Luglio 2020
9
1
4
Regione
Puglia
Alfa
Brera
Motore
jtdm 2.4
Altre Auto
nessuna
Qualcuno può aiutarmi a trovare una centralina elettronics per capote NVB-C948.50506993 alfa brera spider jtdm. E'uno schifo il numero verde mi ha detto in altre parole che mi devo arrangiare ! e'incredibile che un marchio così illustre affidi a gente incompetente e arrogante la risoluzione di questi problemi .Sono trent'anni che compro Alfa Romeo ,una cosa così non mi era mai capitato ! come si fa ad ignorare che in Italia la Legge prevede 20 anni di tempo prima di non produrre più pezzi ............. e tutela gli acquirenti ! però poi ci chiedono di comprare italiano ..........

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Qualcuno può aiutarmi a trovare una centralina elettronics per capote NVB-C948.50506993 alfa brera spider jtdm. E'uno schifo il numero verde mi ha detto in altre parole che mi devo arrangiare ! e'incredibile che un marchio così illustre affidi a gente incompetente e arrogante la risoluzione di questi problemi .Sono trent'anni che compro Alfa Romeo ,una cosa così non mi era mai capitato ! come si fa ad ignorare che in Italia la Legge prevede 20 anni di tempo prima di non produrre più pezzi ............. e tutela gli acquirenti ! però poi ci chiedono di comprare italiano ..........

Innanzitutto il limite temporale è 10 e non 20 anni.

A parte questo, spiace per l'arrabbiatura ma è anche una congiuntura con il periodo COVID. Non si trovano facilmente ricambi per le auto di attuale produzione, figuriamoci per una vettura uscita di produzione.

Il codice che ci hai dato, comunque, riporta ad un Body Computer. Sei sicuro? Hai foto del particolare con il codice?

• Mi piace
Reazioni: zagros
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La centralina è prodotta da Webasto cod.NVB-C 948.50506993 CE 129258 . Non mi piace fare polemica ,per carattere ,ma per altri Marchi ,come Ferrari,Maserati,Porsche,Audi,BMW,Renault , esistono questi ricambi . Alfa romeo ha tutti i ricambi escluso la centralina .perchè? non penso sia problema di Covid ! La macchina è ferma da circa 6mesi presso l'officina,ma tenuto presente che per quattro mesi è stata chiusa ,solo per un mese e mezzo hanno cercato di capire con la diagnosi dove era il danno "Avaria Capote"! Un mio avvocato di fiducia mi ha detto che sui pezzi di ricambio la sostituzione è gratuita per i primi due anni; la nostra legislazione prevede un min.di 10 anni ed un max.di 20 . Tuttavia in precedenza ,Alfa Romeo ,essendo forse un cliente 30ennale,mi inviava lettera informandomi di eventuali anomalie e della possibilità di risolverle,oggi le risposte avvengono con un numero verde ;che non avendo alcuna competenza ,apre una pratica .............e il tempo passa ! non mi sembra corretto

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Non so se potrà esserti utile la Dimavi di Teramo ha una Spider in demolizione.