Aria calda e fredda bocchette climatizzazione giulietta

sebastian

Nuovo Alfista
29 Maggio 2022
3
1
4
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Buongiorno a tutti e buone feste!

Ho un problema con la mia giulietta, riguarda al climatizzatore bi-zona

Nella seduta del guidatore dalle bocchette esce aria calda, mentre dalla seduta del passeggero anteriore e posteriore esce aria gelida
Nonostante la temperatura di entrambe sono uguali.

Potete aiutarmi?

Grazie.
 
Ciao , ho avuto lo stesso problema nel 2020 e per cambiare il diffusore d'aria sinistro (costo circa 100 euro ) hanno dovuto smontare tutto il cruscotto, ho speso circa 550 euro di officina, ora ho il problema tuo con il motorino di destra che non funziona , spero non debbano smontare di nuovo tutto il cruscotto , è un problema delle giulietta.Il meccanico che ha fatto il primo lavorio mi ha detto che per quello di dx non serviva smontare tutto il cruscotto.
fammi sapere
grazie
 
Ciao , ho avuto lo stesso problema nel 2020 e per cambiare il diffusore d'aria sinistro (costo circa 100 euro ) hanno dovuto smontare tutto il cruscotto, ho speso circa 550 euro di officina, ora ho il problema tuo con il motorino di destra che non funziona , spero non debbano smontare di nuovo tutto il cruscotto , è un problema delle giulietta.Il meccanico che ha fatto il primo lavorio mi ha detto che per quello di dx non serviva smontare tutto il cruscotto.
fammi sapere
grazie
Ciao, è capitato ance a me ma in officina mi hanno detto che gli attuatori sono 3 e che per sostituirli bisogna smontare tutto il cruscotto e plancia, tot 1'000 euro circa. Sai se con la diagnosi non riescono a capire se è solo uno dei 3?
Buongiorno a tutti e buone feste!

Ho un problema con la mia giulietta, riguarda al climatizzatore bi-zona

Nella seduta del guidatore dalle bocchette esce aria calda, mentre dalla seduta del passeggero anteriore e posteriore esce aria gelida
Nonostante la temperatura di entrambe sono uguali.

Potete aiutarmi?

Grazie.
Tu hai risolto il problema?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
so ho risolto hanno smontato tutto il cruscotto cambiato blocco aria condizionata e tre attuatori ora funziona tutto alla perfezione. Costo 800 euro
 
  • Like
Reactions: Francesco 1982