Aria condizionata calda e fredda contemporaneamente

Giovanni99

Alfista principiante
30 Aprile 2024
41
2
9
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Buongiorno, ho una giulietta 2011 1.6 105 cv diesel, ho il solito problema dell aria condizionata, da una parte esce aria fredda e dall altra calda, ho provato a fare auto apprendimento del clima ed era tornato tutto ok, ora ha riniziato uguale, succede anche che venga viceversa l’aria dalle bocchette, ho provato a rifare l auto apprendimento con esito positivo ma non funziona più ugualmente, a volte va bene a volte no , che fare?

Devi far controllare il gas refrigerante. Probabilmente ne manca un po’. Se così dovesse essere, hai una perdita che va risolta prima di ripristinare il gas

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Devi far controllare il gas refrigerante. Probabilmente ne manca un po’. Se così dovesse essere, hai una perdita che va risolta prima di ripristinare il gas mi

Devi far controllare il gas refrigerante. Probabilmente ne manca un po’. Se così dovesse essere, hai una perdita che va risolta prima di ripristinare il gas
all’ultimo tagliando mi aveva cambiato il gas ma non va uguale

Prova a mettere tutto freddo, cioè 'Lo ' ...mentre è in questa poszione ttocca il tasto AC per spegnere il compressore e poi ripremi il tasto AC e vedi se senti lo scatto del compressore...

all’ultimo tagliando mi aveva cambiato il gas ma non va uguale
Ha messo il tipo di gas corretto? Sei sicuro che abbia inserito il giusto quantitativo? Se è un meccanico generico, rivolgiti a chi si occupa solo di condizionatori auro

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto