Ascoltare navi del cell e radio

requiem83

Nuovo Alfista
11 Dicembre 2016
4
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTD
Ciao a tutti,

ho un uconnet standard da 5" ed un iPhone.
Quando il cellulare è connesso in Bluetooth e sono su "Multimedia" ascolto la musica dal cellulare e quando il navigatore ha qualcosa da dire lo sento.

Quando invece sono sulla radio, anche se il navigatore parla non sento nulla.

Esiste un modo per impostarlo in modo che il navigatore possa interrompere anche le altre sorgenti audio come se arrivasse una chiamata per intenderci?

Grazie :)

Ciao a tutti,

Quando il cellulare è connesso in Bluetooth e sono su "Multimedia" ascolto la musica dal cellulare e quando il navigatore ha qualcosa da dire lo sento.

Esiste un modo per impostarlo in modo che il navigatore possa interrompere anche le altre sorgenti audio come se arrivasse una chiamata per intenderci?

Immagino che tu abbia gia' letto il libretto d'uso dell'uconnect e nin hai trovato nulla a riguardo giusto?

In realtà ho letto il manuale dell'auto.
Quello dello uconnect non me lo hanno dato.

Ho provato a cercarlo ma trovo solo quello dello uconnect "live" e non del mio :(

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In realtà ho letto il manuale dell'auto.
Quello dello uconnect non me lo hanno dato.

Ho provato a cercarlo ma trovo solo quello dello uconnect "live" e non del mio :(
Fammi capire..Ti hanno consegnato l'auto e non hai il manuale dell'uconnect..E perche' non te l'hanno dato? Era usata ma anche se lo e' tutta la manualistica ci deve essere, qui di pretendilo.
Se vai nel sito di ELum ed inserisci il tuo n° di telaio dell'auto conunqje hai ka possibilita' di scaricare tutti i manuali d'uso per il tuo nodello.

Si devo passare a prenderlo insieme al certificato di rottamazione della mia vecchia auto.

hanno dimenticato di consegnarmelo...

Grazie, guarderò su ELum

MOD:
Avevo già visto, li ho il libretto dell'auto ma non dello UCONNECT

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: metal jacket
Si devo passare a prenderlo insieme al certificato di rottamazione della mia vecchia auto.

hanno dimenticato di consegnarmelo...

Grazie, guarderò su ELum

MOD:
Avevo già visto, li ho il libretto dell'auto ma non dello UCONNECT
Io non avendo l'Uconnect non riesco ad aiutarti ma sono sicuro che sul nanuale troverai tutto cio' che ti serve...

Ciao a tutti,

Non esiste modo. O senti la radio o senti la sorgente via Bluetooth e quindi anche le indicazioni del navigatore. D'altronde mi sembra normale e di conseguenza non lo troverai nemmeno sulle istruzioni dell'uconnect.