Assetto Giulietta

Marc ovic

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
3
4
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Ho acquistato una Giulietta 16 JTD 120cv del 2020. siccome vorrei abbassarla visto l'assetto da suv nei forum il kit che è più nominato è il kit pro 12..chi ha già montato mi può dire come va la macchina,se ci sono problemi con cuscinetti,con lo sterzo e se i parafanghi toccano sulle gomme

• Like
Reactions: Alfacuoresportivo

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,404
24,124
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
....addirittura i parafanghi che toccano sulle gomme??? Sono studiati apposta.
Io l'ho messo, la macchina va benissimo e non c'è nessun problema meccanico.
Poi tra qualche anno non si dirti, ma per adesso passi dal buon compromesso all'eccellenza.

• Like

Marc ovic

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
3
4
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Grazie per la risposta...ho deciso di acquistare il kit molle e ammortizzatori il pro 12..sono sicuro che con i cerchi da 18 la mia Giulietta sembrerà un gokart

Alfacuoresportivo

Super Alfista
20 Maggio 2019
1,811
5,412
164
Regione
Sicilia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4
Altre Auto
Fiat Uno Sting, A112, Fiat 128 rally, Regata, Lancia Thema, Alfa 155, Fiat Tipo,
Anche io aspetto solo di potermi muovere liberamente dato che siamo "chiusi " in casa. Seguo None e i suoi consigli. Prima sostituisco le luci con i led e poi vado di assetto. Se riesci metti le foto prima e dopo.

• Like
Reactions: None

Jack Ryan

Staff Forum
Moderatore
Utente Premium: Quadrifoglio ORO
7 Febbraio 2019
1,532
3,018
164
Bologna
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
2.2L Diesel 180 Cv Q4
Grazie per la risposta...ho deciso di acquistare il kit molle e ammortizzatori il pro 12..sono sicuro che con i cerchi da 18 la mia Giulietta sembrerà un gokart
Perche' manca di assetto?? Non mi e' mai sembrato in 9 anni che l'ho guidata anche se la mia era leggermente piu' bassa delle attuali essendo una MY2010..

• Like

Marc ovic

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
3
4
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
La mia Giulietta è gia stupenda così originale,ma ne ho vista una con il kit dedicato e devo ammettere che è di una bellezza da girarsi a guardarla..era una battuta il fatto di scrivere che sembrerà un gokart

• Like

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente