Assetto Giulietta

Marc ovic

Nuovo Alfista
22 Marzo 2021
3
4
4
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
Giulietta
Ho acquistato una Giulietta 16 JTD 120cv del 2020. siccome vorrei abbassarla visto l'assetto da suv nei forum il kit che è più nominato è il kit pro 12..chi ha già montato mi può dire come va la macchina,se ci sono problemi con cuscinetti,con lo sterzo e se i parafanghi toccano sulle gomme
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
....addirittura i parafanghi che toccano sulle gomme??? Sono studiati apposta.
Io l'ho messo, la macchina va benissimo e non c'è nessun problema meccanico.
Poi tra qualche anno non si dirti, ma per adesso passi dal buon compromesso all'eccellenza.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Grazie per la risposta...ho deciso di acquistare il kit molle e ammortizzatori il pro 12..sono sicuro che con i cerchi da 18 la mia Giulietta sembrerà un gokart
 
Anche io aspetto solo di potermi muovere liberamente dato che siamo "chiusi " in casa. Seguo None e i suoi consigli. Prima sostituisco le luci con i led e poi vado di assetto. Se riesci metti le foto prima e dopo.
 
  • Like
Reactions: None
Grazie per la risposta...ho deciso di acquistare il kit molle e ammortizzatori il pro 12..sono sicuro che con i cerchi da 18 la mia Giulietta sembrerà un gokart
Perche' manca di assetto?? Non mi e' mai sembrato in 9 anni che l'ho guidata anche se la mia era leggermente piu' bassa delle attuali essendo una MY2010..
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia Giulietta è gia stupenda così originale,ma ne ho vista una con il kit dedicato e devo ammettere che è di una bellezza da girarsi a guardarla..era una battuta il fatto di scrivere che sembrerà un gokart
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo