Assetto sportivo

La nascar ?! .. be io non avrei la fiducia solo per questo .. in piu degli ammortizzatori che girano su di un ovale XD.. falli andare in pista o sullo sterrato ... li si vedono . Come vanno ... poi sono 2 qualità diverse .. e come prendere weitech e kw .. sono tutte e 2 la stessa cosa ma uno e fatto con certi materiali l'altro con altri .. comunque gli ammortizzatori . o si provano o non si puo dare pareri senza provarli . Li si da in mano ad uno che sa guidare e li si vede se sono buoni o no .

Mi ricordo un mio amico che mi ha fatto provare le sua giuli .. era tutto contento delle gomme nuove . Che erano buone ba ba ba. L ho provata , la spingo un po per vedere come vanno e fischiano .. lui mi dice come mai .. ? . ..
Io semplicemente... sono gomme del cavolo .. per lui erano la fine del mondo per me erano di basso livello .

• Mi piace
Reazioni: nero16 e kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eccoli, dopo un calvario durato un mese, sono finalmente arrivati
1488969853489.jpg
l aspetto e i materiali mi danno fiducia, li montero appena possibile per darvi feedback

Ciao scusa, ho scritto ma non avevo connessione internet e non me ne ero accorto quindi non l ha preso [emoji23] comunque si rigidi ma non troppo, uno spettacolo, consigliatissimi, l unica cosa che non posso dire ora è la durata, in quanto li ho da una settimana. Ma dopo 700 km percorsi su strade accidentatissime in quel di Bologna e castel Daiano posso dire che non incidono molto sul comfort originario della vettura, per i prezzi fai fede a ebay

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Ciao scusa, ho scritto ma non avevo connessione internet e non me ne ero accorto quindi non l ha preso [emoji23] comunque si rigidi ma non troppo, uno spettacolo, consigliatissimi, l unica cosa che non posso dire ora è la durata, in quanto li ho da una settimana. Ma dopo 700 km percorsi su strade accidentatissime in quel di Bologna e castel Daiano posso dire che non incidono molto sul comfort originario della vettura, per i prezzi fai fede a ebay
Grazie!
Sono indeciso se mettere questi visto anche il buon prezzo del kit o i Bilstein