Assicurazione per ricambio acquistato in Gran bretagna

mpiemo89

Alfista principiante
4 Novembre 2023
9
2
15
Buttigliera Alta(TO)
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Buongiorno ho appena effettuato un ordine per un ricambio dall'Inghilterra. Al momento della spedizione ora mi chiede un assicurazione che verrà poi rimborsata. Un ricambio costato 80€ assicurazione chiedono 74€. Voi che dite? Spero non sia una truffa.

Che si fottano. Sono loro che dovrebbero assicurare l'acquirente.

- Informazione Pubblicitaria -
senti na cosa tu glielo stai già pagando prima della consegna???? Per quale motivo vogliono questa assicurazione???
Digli di accettare il pagamento alla consegna.

senti na cosa tu glielo stai già pagando prima della consegna???? Per quale motivo vogliono questa assicurazione???
Digli di accettare il pagamento alla consegna.
Il ricambio l'ho già pagato, ora mi han detto che alla spedizione gli han chiesto questa cosa. Ma io voglio la spedizione senza assicurazione.

Ma questi sono fuori di TESTA è una truffa. L'assicurazione su un ricambio non può costare quanto il ricambio stesso.
E poi l'assicurazione sulla spedizione è sempre a carico del venditore ma vogliamo scherzare...

Ma questi sono fuori di TESTA è una truffa. L'assicurazione su un ricambio non può costare quanto il ricambio stesso.
E poi l'assicurazione sulla spedizione è sempre a carico del venditore ma vogliamo scherzare...
Infatti, non la faccio e non la pago. Il ricambio l'ho pagato, male che vada ho perso 80€ (spero di no)

X