Assistente vocale Junior

Hyperiky

Alfista Megalomane
18 Gennaio 2023
1,476
1,317
174
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Ciao a tutti, mi rivolgo ai possessori della Junior, ho letto che dovrebbe avere a bordo la tecnologia chat gpt, funziona? avete l'assistente virtuale on board?

• Mi piace
Reazioni: Gianvi alfista
Funziona come tutti (vengo da vent'anni di Mercedes Benz e altri marchi tedeschi). A volte capisce, altre meno. Dipende anche dalle informazioni di base che ha in libreria. Ad esempio, nella mia le informazioni sulla Junior sono ancora ferme alla versione elettrica...mah.

• Mi piace
Funziona come tutti (vengo da vent'anni di Mercedes Benz e altri marchi tedeschi). A volte capisce, altre meno. Dipende anche dalle informazioni di base che ha in libreria. Ad esempio, nella mia le informazioni sulla Junior sono ancora ferme alla versione elettrica...mah.
Hum... Mi aspettavo qualcosa di strepitoso, vista la capacita di Chat Gpt di dialogare, ad esempio come l'app del telefono.

• Triste
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Hum... Mi aspettavo qualcosa di strepitoso, vista la capacita di Chat Gpt di dialogare, ad esempio come l'app del telefono.
Probabilmente questo avverrà nel tempo, considerando la capacità del sistema di apprendere informazioni giorno per giorno. Ti assicuro che nessun sistema è in grado di funzionare da subito, senza un'adeguata "biblioteca".

Probabilmente questo avverrà nel tempo, considerando la capacità del sistema di apprendere informazioni giorno per giorno. Ti assicuro che nessun sistema è in grado di funzionare da subito, senza un'adeguata "biblioteca".
In che senso? Non è connesso a Internet? Sulla Tonale, Alexa è connessa al web e ha le stesse identiche funzionalità che hai in casa, al 100x100 da subito, pensavo che nel caso junior fosse lo stesso ma con Chat gpt che non è nemmeno lontanamente comparabile (in meglio intendo). Se colleghi un account poi la “biblioteca” come la chiami tu è condivisa e disponibile… non capisco cosa deve apprendere 🤔

Certo che è connesso, è Auto apprendimento. Per intenderci, ad esempio, impara con il tempo a portarti in un ristorante o in pizzeria se dici “ho fame “ o “ mi mangerei qualcosa” e non solo “portami in un ristorante…

Ultima modifica:
Certo che è connesso, è Auto apprendimento. Per intenderci, ad esempio, impara con il tempo a portarti in un ristorante o in pizzeria se dici “ho fame “ o “ mi mangerei qualcosa” e non solo “portami in un ristorante…
Ah ok, bhe sembra figo. Alexa se lo sogna una funzione simile.

• Mi piace
Reazioni: Alfa Romeo J
X