Attacco da parte di roditori

Loris

Super Alfista
22 Marzo 2023
573
392
109
Regione
Marche
Alfa
Tonale
Buonasera, credo sia la sezione più adatta.
Mi sono accorto ahimè che questa notte sono stato vittima di attacco di roditori; sono certo che sia stato stanotte perché avevo aperto il cofano per altri motivi ieri pomeriggio e non avevo notato anomalie.
Ho percorso circa 70Km con l'auto e non ho riscontrato problemi, come pensate che debba muovermi?
La "moquette" che mi è stata rosicchiata va sostituita?
N.B. Ho già comprato uno spray apposito per i motori, arriverà domani.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 464
  • 2.jpg
    2.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 271
  • 3.jpg
    3.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 270
Azzzzz, qui è impossibile riuscire a far valere qualunque tipo di garanzia...

Metti anche le trappole però, non solo gli spray...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ti consiglio anche qualche bustina rossa sparsa nell'auto (anche abitacolo e bagagliaio oltre che vano motore)

Cavolo e um grosso problema se mangiano fili sono problemi enormi poi na va più qualcosa e per trovare il problema tocca smontare auto intera e perdere moltissime ore mi e già capitato di auto che non partivano più e poi a forza di guardare e smontare qua e là c’era fili rotti ovviamente sempre in punti impossibili da vedere senza smontare tt!!

Sicuro che esiste come ricambio, senza dubbio.
Ma non credo che sia compromessa l'insonorizzazione per quello che ti hanno fatto.
Certo che già solo il lato estetico aprendo il cofano per fare un semplice rabbocco del lavavetri, è davvero pessimo...

Buonasera, credo sia la sezione più adatta.
Mi sono accorto ahimè che questa notte sono stato vittima di attacco di roditori; sono certo che sia stato stanotte perché avevo aperto il cofano per altri motivi ieri pomeriggio e non avevo notato anomalie.
Ho percorso circa 70Km con l'auto e non ho riscontrato problemi, come pensate che debba muovermi?
La "moquette" che mi è stata rosicchiata va sostituita?
N.B. Ho già comprato uno spray apposito per i motori, arriverà domani.
Ottimo lo spray specifico, ma devi trattare le zone periodicamente