Attacco da parte di roditori

... ma la vostra assicurazione non paga questi danni ???
 
Io ho messo una mini casco fino a 5000 euro x 5 anni e questo tipo di danno dovrebbe essere coperto
 
Io ho messo una mini casco fino a 5000 euro x 5 anni e questo tipo di danno dovrebbe essere coperto
Secondo me no.
La mini casco solitamente prevede che vengano pagati i danni alla tua auto anche se la colpa dell'incidente è la tua, non credo proprio che il danno causato dai topi venga coperto, controlla i dettagli della copertura ma al 99% è così inoltre solitamente c'è una franchigia che potrebbe essere più alta del danno.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
- Informazione Pubblicitaria -
Le miniKasko coprono solo i danni da incidenti con altre auto con colpa. Se esci di strada da solo, non copre.
Non so se una kasko completa copra danni da topi...che mi risulti, copre solo danni di qualunque genere derivanti da circolazione della macchina...quindi incidenti...da solo o con altri veicoli e con colpa perchè se la colpa non è la tua, ovviamente interviene la contro parte.
 
Le miniKasko coprono solo i danni da incidenti con altre auto con colpa. Se esci di strada da solo, non copre.
Non so se una kasko completa copra danni da topi...che mi risulti, copre solo danni di qualunque genere derivanti da circolazione della macchina...quindi incidenti...da solo o con altri veicoli e con colpa perchè se la colpa non è la tua, ovviamente interviene la contro parte
Vedrò di leggere ... Credo anche io non saprei ho un mappazzone digitale da leggere
 
- Informazione Pubblicitaria -
Vedrò di leggere ... Credo anche io non saprei ho un mappazzone digitale da leggere
In Svizzera la casco parziale penso sia la vostra minikasco paga i danni della natura e dei roditori anche da fermo senza circolare in strada e senza franchigia.
 
Ultrasuoni ci sono dispositivi da poter mettere in garage che rilasciano ultrasuoni che mandano via i roditori
 
Ieri sera ho letto le clausule e non sembra siano coperti i danni da roditori oltre la Kasko per 5000 euro queste sono le coperture che ho per 5 anni wakam
Screenshot_2023-12-31-08-35-44-427_cn.wps.xiaomi.abroad.lite.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X