Secondo me no.Io ho messo una mini casco fino a 5000 euro x 5 anni e questo tipo di danno dovrebbe essere coperto
Vedrò di leggere ... Credo anche io non saprei ho un mappazzone digitale da leggereLe miniKasko coprono solo i danni da incidenti con altre auto con colpa. Se esci di strada da solo, non copre.
Non so se una kasko completa copra danni da topi...che mi risulti, copre solo danni di qualunque genere derivanti da circolazione della macchina...quindi incidenti...da solo o con altri veicoli e con colpa perchè se la colpa non è la tua, ovviamente interviene la contro parte
In Svizzera la casco parziale penso sia la vostra minikasco paga i danni della natura e dei roditori anche da fermo senza circolare in strada e senza franchigia.Vedrò di leggere ... Credo anche io non saprei ho un mappazzone digitale da leggere
I danni da eventi naturali sono inondazioni, terremoti, grandine, trombe d’aria, ecc.Ieri sera ho letto le clausule e non sembra siano coperti i danni da roditori forse la sola voce che potrebbe coprirla eventi naturali ma non saprei