Attacco rifornimento GPL su Alfa 147

Adattatore ??? :confused: io non ho mai dovuto usare nessun tipo adattatore , faccevo gpl direttamente dalla pompa e non sfiorava nemmeno il tappo benzina ! Era un attacco di quelli grandi ,usavo gli adattatori solo quando ero in germania , ma mai in italy
 
Ecco come mi hanno posizionato l'attacco...

Utilizzando la mia foto potreste indicarmi dove l'hanno montato a voi??
Se avete direttam una foto voi sarebbe ancora meglio.
La mia mail è acard77@libero.it

Grazie

Praticam è in parte dietro al tappo della benzina...
In alto poi si vede la vernice rovinata

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Ultima modifica:
Ci credo che va levato il tappo della benza così !!!
La mia è così e non da problemi:
 

Allegati

  • attacco_gpl.jpg
    attacco_gpl.jpg
    148.6 KB · Visualizzazioni: 275
Spero di esser stato utile:)
Magari chiedi al tuo installatore se ti può cambiare la posizione dell'attacco.....:mad:
Ma il tuo impianto che marca è (perchè mi sembra che abbiamo l'attacco sia diverso....) ?
 
io ce l'ho a ore 6 proprio sul bordo,tipo quello di phantom,ma essendo indirizzato verso l'alto la pistola se nn stai attento prende contro la carrozzeria...
 
io sulla punto che come spazio è molto più angusta,l'ho messo ad ore nove,ma ho limato per bene l'attacco del gas smontandolo preventivemente per non deformare le guarnizioni,purtroppo non ho foto,ma era un lavoro perfetto. L'ho sagomato con la forma del foro e non toccava da nessuna parte.
 
io sulla macchina che avevo prima (hyundai coupè del 2002) me lo ero fatto montare da mio padre dietro la targa:lol2:..la targa era fissata con 2 cerniere e 2 calamite e quando andavo a fare gas la alzavo ed il benzinaio attaccava la pistola..vedessi le facce che facevano i benzinai quando cercavano l'attacco:lol2::lol2:..avevo dovuto fare cosi perche nello sportello della benza non c'era spazio..e piuttosto che fare un bel buco in bella vista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eccolo l'attacco sulla mia ex
 

Allegati

  • Attacco_GPL_Alfa.jpg
    Attacco_GPL_Alfa.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 215