Attivazione abbaglianti automatici su Stelvio Q4 2.2 180 cv - Business - anno 2018

giulio2301

Nuovo Alfista
25 Novembre 2022
5
9
4
Regione
Liguria
Alfa
Stelvio
Ciao a tutti.
Vorrei attivare gli abbaglianti automatici sulla mia Stelvio Q4 2.2 180 cv - Business, del 2018.
Leggendo sul forum, mi pare di aver capito che sia fattibile con Multiecuscan, correggetemi se sbaglio, per cortesia.
Qualcuno di voi per caso conosce qualche centro che possa farlo, in zona Genova e dintorni?
Grazie mille a tutti e buona serata :)
Giulio
 
Ciao a tutti.
Vorrei attivare gli abbaglianti automatici sulla mia Stelvio Q4 2.2 180 cv - Business, del 2018.
Leggendo sul forum, mi pare di aver capito che sia fattibile con Multiecuscan, correggetemi se sbaglio, per cortesia.
Qualcuno di voi per caso conosce qualche centro che possa farlo, in zona Genova e dintorni?
Grazie mille a tutti e buona serata :)
Giulio
Basta guardare su Google e trovi...
 
Ciao a tutti.
Vorrei attivare gli abbaglianti automatici sulla mia Stelvio Q4 2.2 180 cv - Business, del 2018.
Leggendo sul forum, mi pare di aver capito che sia fattibile con Multiecuscan, correggetemi se sbaglio, per cortesia.
Qualcuno di voi per caso conosce qualche centro che possa farlo, in zona Genova e dintorni?
Grazie mille a tutti e buona serata :)
Giulio
Si, si possono attivare
 
Grazie ad entrambi.
Realmente sto già cercando un po' su Google, ma non è che sia così semplice individuare un centro che esegua questo tipo di operazioni specifiche.
Proverò a variare un po' i parametri di ricerca...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l.ho fatto con eng custom...