Attivazione Apple car play

Ciccio_99

Alfista principiante
12 Novembre 2021
111
6
30
Nova Siri (MT)
SW Infot
72
Mappa
1116
Regione
Basilicata
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv
Ciao ragazzi vorrei attivare Apple car play alla mia giulia del 2018...mi sapreste dire come si fa? Sotto il bracciolo ho solo l'entrata USB e Aux quindi andrà cambiato quel pezzo, dopo di chè come procedo?
 
Sotto il bracciolo ho solo l'entrata USB e Aux quindi andrà cambiato quel pezzo
non c'entra proprio niente...

comunque 2018 si ma a fine 2018 AA/apple car play poteva essere aggiunto tramite aggiornamento software

e se richiede il modulo aggiuntivo, non mi pare c'entri nulla con prese USB, quello che importa è mettere il modulo aggiuntivo, invece di aprire una discussione inutile, vai a vedere nel apposita discussione in merito...
 
non c'entra proprio niente...

comunque 2018 si ma a fine 2018 AA/apple car play poteva essere aggiunto tramite aggiornamento software

e se richiede il modulo aggiuntivo, non mi pare c'entri nulla con prese USB, quello che importa è mettere il modulo aggiuntivo, invece di aprire una discussione inutile, vai a vedere nel apposita discussione in merito...
Se non metti il modulo funziona solo Car play a me interessa Apple car play…il software l ho già aggiornato all ultima versione
 
Se non metti il modulo funziona solo Car play a me interessa Apple car play…il software l ho già aggiornato all ultima versione
Ma Car play è Apple car play non sono sinonimi?
 
Se non metti il modulo funziona solo Car play a me interessa Apple car play…il software l ho già aggiornato all ultima versione
car play è l' abbreviazioni di Apple car play infatti!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma quindi per attivare il CarPlay a parte etm corretto basta solo i byte da cambiare e il witech senza aggiungere la doppia presa usb?