Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Robi2000ts ha detto:
E cmq meglio alfista integralista che schiavo della moda a tutti i costi!!! A me va bene anche una serie1 con la TP assurda (su questo siamo d'accordo), se mi bastona la rivale alfa...

Per te è così, per altri no ... può anche essere normale, non credi ?

Robi2000ts ha detto:
Per una buona volta ci si prenda la responsabilità per le decisioni prese e per le eventuali cazzate fatte!!! E' facile prendersi la responsabilità dei successi e scaricare sugli altri la colpa dei fallimenti!!!

Non vedo fallimenti, a meno che non si debba necessariamente prendere per "oro colato" una comparativa: Se vuoi qui ce n'è un'altra che dice il contrario, ma anche questa lascia il tempo che trova e non mi farebbe gridare allo "scandalo" se fossi un appassionato di quegli altri due marchi

http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=53333


Robi2000ts ha detto:
Personalmente sono molto deluso della situazione attuale, sia per quanto riguarda l'azienda e il prodotto, sia per quanto riguarda tutto quello che gravita attorno all'alfa. Alfisti compresi...

Si, ho letto anche in un altro 3D ... che dire: Prendi una decisione !
 
Rimane il fatto che le alfa sono strabelle dentro e fuori mentre le VW e audi, dato che sono uguali da 30 anni, sono penose. Purtroppo il motore e la meccanica non è seconda a nessuno, ma un domani li surclasseremo
 
Di vetture ne ho guidate tante nella mia carriera, anche ovviamente tedesche, ma mi lasciano indifferente, belle macchine per l'amor di Dio, ma fredde e insignificanti.
Almeno io la penso così.
L'unica vettura che 'possiede' un Cuore e una storia è Porsche per me :hail:
Invece le Alfa mi emoziano sempre :lovekop:, così come le Ferrari e le Maserati ....ora sto andando fuori tema però.... :Allucinato:
 
Tibe ha detto:
Si, ho letto anche in un altro 3D ... che dire: Prendi una decisione !

Ciaoooooooooo!!! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:
 
A parte il fatto che la porche da auto con una storia è diventata auto per arricchiti e con poca fantasia.
Comunque è vero che è l'unica casa automobilistica tedesca con una storia
 
Robi2000ts ha detto:
Tibe ha detto:
Si, ho letto anche in un altro 3D ... che dire: Prendi una decisione !

Ciaoooooooooo!!! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Bon Voyage!!!! :decoccio: :decoccio: :decoccio: :decoccio: :grinser021:

quoto Tenerone!!!!
 
tenerone ha detto:
Scusa, ma per essere alfisti bisogna giustificare sempre tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io critico la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista??
Poi, alfista è parola grossa, al limite al-fiatista... ahahahahahah!!! :Dentistretti: :Dentistretti:
Assolutamente no, però ti vedo bene su una bellissima serie1 TP inutile, così sei bello contento :grinser021:

P.S.Potrei ribaltare la tua risposta in : scusa, ma per essere alfisti bisogna sempre criticare tutto quello che fa la casa madre? Cioè, se io apprezzo la nuova razza alfa non sono più degno di essere alfista?
Poi, alfista è parola grossa, al limite integra-lista della TP a tutti i costi (anche quando non serve)..ahaahahahhahahha!!

icchia....ti lamentavi di cosa accadeva in un'altro club....e ora tu per primo se uno critica gli sbagli fatte nelle scelte aziendali tu ti comporti come loro????


ripeto......ma perchè se uno non è contento del prodotto....ma ancora spera che qualcosa di buono possa esserci (a patto che arrivi in un futuro brevissimo) non può criticare il prodotto? no spiegatemelo!
 
Dalle critiche si puo migliorare e uscirne piu forti...
MA vedo che alcuni nn accettano critiche,ne pareri personali....
Io difendo ALFA a priori al di fuori del club,ma qua tra ALFISTI si potrebbe parlare liberamente.....
Discutere di errori aziendali,e prestazioni non piu di spicco delle nostre amate alfa!!
Questi CIAO....BUON VIAGGIO....mi sembrano di cattivo gusto,e poi non lamentiamoci se QUALCUNO per orgoglio sbatte al porta e se ne va....
LE crisi piu brutte e profonde nascono nello spogliatoio diceva un vecchio saggio allenatore dia ltri tempi....
Qui sta succedendo la stessa cosa....cose gia viste tral'altro....
Non mi paice per niente....

A ma il nuovo design alfa piace molto,idem per quanto riguarda hidling,tenuta,sospensioni e rigidita torsionale....ma il peso nn è da ALFA...
Potevano scegliere meglio prima di tirar fuori un telaio del genere...

COn questo nn dico che nn prenderè piua ALFA,ma che aspettero i prox modelli...sperando che nn pesino come un SUV!!!

CIAO
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto