Audi TT contro BMW Z4, Nissan 350Z, Alfa Brera

Quoto Kapo, purtroppo tra Euroncap, Euro 5, accessori superflui o meno (vedi SkyWin) i Kg aumentano... :smiley_001:
....aspettando probabilmente la Brera e la 159 GHITIA :lol: :eclipsee_steering: :decoccio:
 
ho gia letto GNA.....

Io ho provato sia Brera che 159....sono PESANTI...
Io nn voglio nascondermi dietro ad un dito.....
gia la mia sportwagon pesa 1400 kg circa,e li sento...
L'ibiza di un mio amico,130 cv tdi,pesa 1200 circa,e nonostante abbia 50 cv meno di me,risulta piu scattante da fermo....dopo la mangio,ma come vedi neppure 50 cv bastano per recuperare 200 kg...
Pensa ai 300 di differenza tra la brera e le altre concorrenti....
Non sono poki.....
AMMETTIAMOLO CAVOLI.....
 
con 440 cv?
Percui sono berlusconi,briatore etc....potranno gustarsi un alfa scattante???
 
Scusate se mi intrometto ma....
io non posso vedere proprio le nuove "Alfa Romeo" per diverse ragioni che non voglio dire oggi, e gia stato un grande sforzo da parte mia acquistare un 164 super....ma se uno e veramente Alfista (come me e tanti altri), e il suo diritto esprimere il suo parere...ma se a me le nuove mi stanno sul c.. :ignore: ..o, cerco di evitare di venire a scrivere qui....non sto dicendo che e proibito....ma non e un topic per un Alfista duro e fissato (come me e altri), secondo me e venire a cercare polemiche e mancare di rispetto a quelli che se la "Alfa Romeo" di oggi a un motore Holden, non gli importa per niente...oppure se vengo a scrivere qui, cerco di moderarmi e provo di sciogliermi nella discussione....o lascio stare alora....
io non c'e l'ho con nessuno, o voluto giusto dire questo perche secondo me non e normale certi discorsi sopra citati....pace ragazzi.. :fragend013:
 
per cortesia cerchiamo di scrivere tutto in un post unico...

così facendo si riesce a rende + leggibile una discussione
grazie
 
gfilips ha detto:
con 440 cavalli il peso sarà irrilevante...

sicuro di ciò che dici?

io analizzerei il fatto che la VEYRON pur con 350 cv in più di una ENZO o ua CARRERA GT si piglia ben 10-15 secondi su una pista come il NURBURGRING....e tutto perchè la FERRARI e la PORSCHE pesano 5-600 kg in meno della BUGATTI

il peso non è mai irrilevante....anzi!!!
 
Robi2000ts ha detto:
Senti, ma chi cacchio ha parlato di TP e di TA adesso? No, dimmelo dove lo hai letto nella risposta...

Io parlavo di alfismo e di spirito alfista, che non c'entra una mazza con dove sta la trazione!!!!!!!!!!!!

E cmq meglio alfista integralista che schiavo della moda a tutti i costi!!! A me va bene anche una serie1 con la TP assurda (su questo siamo d'accordo), se mi bastona la rivale alfa...

Ultima cosa: la nuova razza alfa a me non piace, a qualcuno può piacere e posso anche capire. Però si finisca di parlare di alfismo, di piacere di guida, di sportività e cuore sportivo!!! E soprattutto, nel caso risultasse che ste macchine non hanno avuto il successo sperato, non si cerchino assurde scuse sull'eccessiva esterofilia della gente. E non si vada a piangere a casa dei vecchi alfisti sbandierando la storia centenaria e rispolvernado nomi e sigle gloriosi sperando che qualcuno mosso da compassione compri nuovamente alfa!!!
Per una buona volta ci si prenda la responsabilità per le decisioni prese e per le eventuali cazzate fatte!!! E' facile prendersi la responsabilità dei successi e scaricare sugli altri la colpa dei fallimenti!!!

Personalmente sono molto deluso della situazione attuale, sia per quanto riguarda l'azienda e il prodotto, sia per quanto riguarda tutto quello che gravita attorno all'alfa. Alfisti compresi...
io escluso...!!!cmq bel discorso...!diciamo che hai fatto il punto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi è inutile difendere l'alfa...questa discusione è gia capitata in un periodo brutto x me...e mi fa stare ancora peggio..(non sto scherzando9..vedere che la mia adorata e elogiata--alfa, non ha fatto un prodotto degno del suo marchio..mi sta buttando giu..io sono fiducioso, uttti possono sbagliare..ma negare che la 159/brera sono delle ottime auto..no grazie..