Premetto che stiamo parlando di un 2.0 Twin Spark 155cv del 2000, quindi Euro 2 e con la farfalla controllata dal filo dell'accelleratore e non elettronica.
Detto questo, ho fatto molte ricerche in giro, ma la procedura descritta è sempre diversa, vorrei sapere se qualcuno conosce quella giusta!
Praticamente voglio effettuare una pulizia completa del corpo farfallato, ho letto che l'autoapprendimento si fa in questo modo:
30 secondi quadro acceso - 30 secondi quadro spento, riaccendo il quadro per 3 secondi e metto in moto... E' quella giusta? Grazie! :decoccio:
PS: Buon 2013 a tutti!!!! :ernaehrung004:
Detto questo, ho fatto molte ricerche in giro, ma la procedura descritta è sempre diversa, vorrei sapere se qualcuno conosce quella giusta!
Praticamente voglio effettuare una pulizia completa del corpo farfallato, ho letto che l'autoapprendimento si fa in questo modo:
30 secondi quadro acceso - 30 secondi quadro spento, riaccendo il quadro per 3 secondi e metto in moto... E' quella giusta? Grazie! :decoccio:
PS: Buon 2013 a tutti!!!! :ernaehrung004: