Automobilismo d'Epoca - maggio 2008 - Alfetta!!!

Io a Lucca ci vengo volentieri, ma la mia 33 non è in perfette condizioni...avrebbe bisogno di una visita dal carrozziere (paraurti anteriore rovinato e lucidatura carrozzeria), gli interni sono ok tranne per l'usura dovuta all'uso quotidiano. Certo che per un servizio su automobilismo d'epoca la porterei dal carrozziere subito! Mi dispiace per il tuo motore, magari è un problema da poco. Uno dei punti deboli delle 33 erano i cavi delle candele, la macchina mi andava spesso a 3 pistoni e mezzo ;-) e facevo un ticchetio abbastanza riconoscibile...
 
ora il meccanico mi Ha girato un po lo spinterogeno ritardandola un po cosi ticchetta poco se invece l' anticipa ticchetta di piu non penso che c' entrino le candele o i cavi.. mi ha detto che potrebbe anche essere una bronzina un pistone o una biella ma speriamo bene... ora appena ritiro l' A 112 (che è a rifare il cambio) gli porto la 33 cosi la faccio guardare.. se è un danno grosso ho gia trovato un motore. altrimenti lo riparo speriamo che sia una sciocchezza come dici te..se fosse una candela o i cavi sarei contentissimo il motore ha pochi km ne ha fatti 91000 da pochissimo è nuovo!..Di certo ci cambierei subitissimo l' olio! che modello è la tua 33 vincenzo? colore e anno? gli interni come sono fatti? sono uguali ai miei?guarda sulla mia presentazione nel treed vintage/storiche e se vuoi rispondimi da li.. si potrebbe studiare davvero qualcosa per automobilismo d'epoca il dossier sulla 33 potrebbe essere nostro..naturalmente anche io dopo la visitina al carrozziere per la lucidata e piu che altro per una strusciata al passaruota dell' altro giorno che mi rode da morì!! Dè mi è capitato tutto insieme in questi ultimi giorni che sfiga!!! ciao grazie dei consigli. Marco
 
Ultima modifica:
ragazzi aiutatemi,io circa un anno fa ho letto un intervista del presidente dell alfa blue team su uno di questi mensili ma non ricordo quale e che numero.se quacuno ricorda......grazie bye
 
Grazie Audace i filmati sono bellissimi!
 
lo spot lella 33 l' avevo gia visto emozionante l' ultima che si vede è uguale alla mia!!!!! fa soddisfazione..poi l' obbiettivo è proprio centrato fa venir voglia di comprarla.......grande Audace
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi aiutatemi,io circa un anno fa ho letto un intervista del presidente dell alfa blue team su uno di questi mensili ma non ricordo quale e che numero.se quacuno ricorda......grazie bye

Automobilismo d'Epoca - anno 5 - numero 2 - febbraio 2007, uno dei migliori pubblicati.

Qualche foto del servizio (non tutte perchè altrimenti mi servirebbero 2 o 3 post, e poi perchè potete trovarle tranquillamente sul sito della rivista).....
 

Allegati

  • alfaromgiulisetds-(8).jpg
    alfaromgiulisetds-(8).jpg
    253.7 KB · Visualizzazioni: 126
  • alfaromgiulisetds-(18).jpg
    alfaromgiulisetds-(18).jpg
    507.4 KB · Visualizzazioni: 124
  • alfaromgiulisetds-(19).jpg
    alfaromgiulisetds-(19).jpg
    538.5 KB · Visualizzazioni: 117
  • alfaromgiulisetds-(39).jpg
    alfaromgiulisetds-(39).jpg
    198.4 KB · Visualizzazioni: 123
  • alfaromgiulisetds-(40).jpg
    alfaromgiulisetds-(40).jpg
    219.8 KB · Visualizzazioni: 112
  • alfaromgiulisetds-(45).jpg
    alfaromgiulisetds-(45).jpg
    195.6 KB · Visualizzazioni: 103
  • alfaromgiulisetds-(46).jpg
    alfaromgiulisetds-(46).jpg
    207 KB · Visualizzazioni: 103
  • alfaromgiulisetds-(54).jpg
    alfaromgiulisetds-(54).jpg
    256.4 KB · Visualizzazioni: 109
  • alfaromgiulisetds-(56).jpg
    alfaromgiulisetds-(56).jpg
    255.8 KB · Visualizzazioni: 103
  • alfaromgiulisetds-(67).jpg
    alfaromgiulisetds-(67).jpg
    307.1 KB · Visualizzazioni: 102