autoradio alfa 147...aiutoo

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da geno90, 13 Aprile 2008.

1. ciao ragazzi, io ho comprato un'autoradio nuova della piooneer, solo che mi è spuntata una domanda...
    l'autoradio di serie, ha gli angoli smussati, mentre la pioneer ha gli angoli perfetti...serve una mascherina? come posso fare??

dove posso comprarla??

geno

2. Sto caricando...

3. Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
    ciao presentati qui' sopra

4. Ti serve questa nella foto , la puoi trovare da elettrauto o da qualsiasi installatore hi-fi car.

Files Allegati:

• foto autoradio alfa 147...aiutoo - 1
      MSP035.jpg
      Dimensione del file:
      4.4 KB
      Visite:
      217
  5. grazie 1000...

x renato: già fatto...scusami...

geno

6. si fa molta fatica a cambiarla? perchè ho comprato una sony fantastica... però mi ricordo che a cambiare lo stereo nella 156 di mio padre siamo diventati verdi...

7. Ciao e semplice sfili l autoradio originale,metti la mascherina e poi metti il telaio della tua nuova autoradio e pieghi i gancetti che ci sono cosi sta ferma.dopo puoi infilare la nuova autoradio e ascoltare la musica a palla!!!!

8. mh... ho già i candelotti di dinamite... intanto grazie mille!

9. ciao, approfitto di questa discussione per porre la domanda....il fine settimana ritiro la mia alfa con stereo di serie....non so se toglierla e metterci il mio mp3 kenwood della foto per poter leggere i titoli mp3 di ipod o cd....

foto autoradio alfa 147...aiutoo - 2

10. lo stereo di serie non è malaccio... però non legge mp3... e gli manca un pò di qualità sinceramente... provalo poi decidi... ma se hai già uno stereo in casa...

11. ciao io ho una 147 150CV e nella mia siccome io sono anke un appassionato di impianti stereo ho montanto un dvd doppio din kenwood ed è molto bellote lo consiglio vivamente