autoradio alfa 147...aiutoo

G

geno90

Utente Cancellato
ciao ragazzi, io ho comprato un'autoradio nuova della piooneer, solo che mi è spuntata una domanda...
l'autoradio di serie, ha gli angoli smussati, mentre la pioneer ha gli angoli perfetti...serve una mascherina? come posso fare??

dove posso comprarla??

geno
 
Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
ciao presentati qui' sopra
 
Ti serve questa nella foto , la puoi trovare da elettrauto o da qualsiasi installatore hi-fi car.
 

Allegati

  • MSP035.jpg
    MSP035.jpg
    3.7 KB · Visualizzazioni: 353
si fa molta fatica a cambiarla? perchè ho comprato una sony fantastica... però mi ricordo che a cambiare lo stereo nella 156 di mio padre siamo diventati verdi...
 
Ciao e semplice sfili l autoradio originale,metti la mascherina e poi metti il telaio della tua nuova autoradio e pieghi i gancetti che ci sono cosi sta ferma.dopo puoi infilare la nuova autoradio e ascoltare la musica a palla!!!!
 
mh... ho già i candelotti di dinamite... intanto grazie mille!
 
ciao, approfitto di questa discussione per porre la domanda....il fine settimana ritiro la mia alfa con stereo di serie....non so se toglierla e metterci il mio mp3 kenwood della foto per poter leggere i titoli mp3 di ipod o cd....

i17.ebayimg.com_04_i_000_e2_4d_a62c_1.JPG
 
lo stereo di serie non è malaccio... però non legge mp3... e gli manca un pò di qualità sinceramente... provalo poi decidi... ma se hai già uno stereo in casa...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao io ho una 147 150CV e nella mia siccome io sono anke un appassionato di impianti stereo ho montanto un dvd doppio din kenwood ed è molto bellote lo consiglio vivamente