Autoradio alpine ILX-702 D 7 pollici

Christian.75

Nuovo Alfista
21 Maggio 2021
1
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Buongiorno, ho una giulietta con montato da origine autoradio modello alpine ILX 702 D , 7 pollici, altro giorno ho usato il pulsantino reset per cancellare numeri memorizzati della rubrica telefonica, solo che adesso mi chiede di mettere codice di sblocco, ma concessionario mi ha detto che questa autoradio non ha codici di sblocco, ma invece autoradio me lo chiede. Ho chiesto centro assistenza alfa romeo, e mi hanno detto che devo smontare autoradio e prendere numeri seriali che stanno sulla autoradio .La macchina e km 0 appena presa, non voglio smontare tutto auto appena acquistata, c' e se qualcuno altro metodo senza smontare tutto per avere questi codici di sblocco? Grazie
 
Sei sicuro che hai fatto il solo reset per la rubrica? Strano che ti chieda il codice, che cmq c'è e ti dovrebbe essere stato consegnato insieme alle istruzioni d'uso.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Ciao nella mia ho cancellato almeno 3 volte i cellulari memorizzati ma da relativo tasto sul display. penso che tu abbia resettato la radio completamente. Se chi ti ha venduto l'auto (vera km 0) non dovrebbe aver inserito nessun codice perché devi decidere tu se inserirlo o no. Io non l'ho inserito però la mia è aftermarket. Eventualmente prova con 0000 e dai ok ormai questo è un numero universale usato da tanti costruttori.
 
Ciao nella mia ho cancellato almeno 3 volte i cellulari memorizzati ma da relativo tasto sul display. penso che tu abbia resettato la radio completamente. Se chi ti ha venduto l'auto (vera km 0) non dovrebbe aver inserito nessun codice perché devi decidere tu se inserirlo o no. Io non l'ho inserito però la mia è aftermarket. Eventualmente prova con 0000 e dai ok ormai questo è un numero universale usato da tanti costruttori.
In ogni caso se la monti sulla vettura d'origine non dovrebbe chiederti niente, l'accoppiamento è automatico
 
Ho provato a digitare 0000 e ok ,1234 e ok ma mi dice codice errato.Ma e possibile che per questo pulsantino errato non si riesce a ripristinare la radio,senza smontarla.Comunque grazie a tutti per consigli .
 
Vado a memoria in fondo a dx hai un buchino con una penna schiaccialo per qualche secondo a radio spenta e resetti tutto e spera che riaccendendola ti chieda la passw. e prova a ridigitare 0000 e ok. prova.
 
Nella voce info si vede il numero di serie, versione firmware e nome del modello. Prendi nota e chiama Alpine lunedì e vedrai che ti sapranno aiutare.
 
Ho provato anche in questo modo,niente da fare,forse ci vuole uno scienziato di computer body per sbloccare questa autoradio senza smontare .
 
Qualcuno deve aver smanettato in concessionaria. Perché è un attimo mettere un codice qualsiasi.
Non ricordo di aver letto che si blocchi irrimediabilmente se provi più di 3 volte. Inventati qualche codice magari 1 e ok.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risenti il concessionario perché se l'utente None dice che ti dovevano dare un codice lo devi avere da qualche parte. None lavora all'Alfa.