Autoradio connect del 2005 caricatore cd, cavo aux e carta sim aiuto

D

dcecc

Utente Cancellato
Ciao a tutti, finalmente mi è arrivata,oggi sono in paradiso, sono passato da una ford puma 1.7 benzina a una GT 1.9 jtd mi sono stupito per quanto sia altrettanto agile, comunque una cosa per volta, sto impazzendo con l' autoradio, con mio stupore ho trovato un cavetto aux spuntare vicino al portamonete, ho collegato il cell messo in play e schiacciato 800 volte src ma non riesco a trovare la sorgente giusta per fargli riprodurre l' audio dall' aux, il caricatore cd funziona cosi come radio e cd onboard, qualcuno sa spiegarmi se si può fare qualcosa ? grazie

poi

ho comprato la sim, l' adattatore a sim card ho fatto fastweb perchè ho già l' abbonamento in casa e mi costava veramente poco, quando infilo la sim card nel connect mi chiede il pin, lo digito e poi dice che potrebbe non funzionare correttamente, in effetti componendo il numero dice in chiamata e poi chiamata terminata, avete qualche suggerimento ?

1000 grazie, a presto, vi stresserò adesso :)
 
con la sim ho risolto, tim funziona, però mi sento in un vicolo cieco per quanto riguarda il cavo aux ....ho letto tutto il settore radio e navigazione,ho compreso che o ci si collega il cavo aux o il caricatore, il manuale di istruzione dell' autoradio non riporta niente a riguardo.... booh ... help.
 
dai veramente nessuno sa aiutarmi ? qualche link a qualche guida, un modo per iniziare un procedimenti di analisi, ho trovato un video su youtube che spiega come vedere l' update del firmware e altri dati tecnici, nessuno si è mai trovato nella mia stessa situazione ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto