Autoradio originale GTV seconda serie

A conferma di quanto scritto da tcard, da una ricerca appena effettuata in rete, ho trovato un paio di brochure del 2001 nelle quali si vede molto chiaramente che la radio installata sulla seconda serie è la Clarion.
gtv-2001-.jpg Alfa-Romeo-GTV-2001.jpg
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
A conferma di quanto scritto da tcard, da una ricerca appena effettuata in rete, ho trovato un paio di brochure del 2001 nelle quali si vede molto chiaramente che la radio installata sulla seconda serie è la Clarion.
Visualizza allegato 205676 Visualizza allegato 205677
Si effettivamente hai ragione... Anche se non penso che tutte la montassero di serie... Qualcuno ha le foto invece di che autoradio Montava la prima serie?
 
Dal 95 al 97...
 
Sempre la solita Clarion a cassette.
Nell'altra foto invece la versione per gli audiofili...:D
 

Allegati

  • strumentazione-alfa-gtva.jpg
    strumentazione-alfa-gtva.jpg
    72.9 KB · Visualizzazioni: 338
  • strumentazione-alfa-gtv.jpg
    strumentazione-alfa-gtv.jpg
    75.7 KB · Visualizzazioni: 454
Scusami, visto che riguarda me, potresti farmi capire bene cosa hai inteso dire con la tua risposta? Grazie
Che la risposta esatta te l'ho data io, non il mio caro amico @tcard che pure in un secondo momento ha riconosciuto la correttezza di ciò che ti ho scritto.
Ma è solo una battuta essendo @tcard un veterano con più anzianità nel forum e nel mondo alfa.
Spero di essermi spiegato.
 
Che la risposta esatta te l'ho data io, non il mio caro amico @tcard che pure in un secondo momento ha riconosciuto la correttezza di ciò che ti ho scritto.
Ma è solo una battuta essendo @tcard un veterano con più anzianità nel forum e nel mondo alfa.
Spero di essermi spiegato.
Ti chiedo scusa per non aver indirizzato a te il merito della giusta risposta, cosa che ovviamente è stato l'esito di una mia distrazione nel non aver letto con attenzione la precisa cronologia delle risposte. Pertanto, rinnovandoti le mie scuse, ti ringrazio anche del tuo ultimo e legittimo intervento a chiarimento dell'equivoco.
 
  • Like
Reactions: None
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno ragazzi però io mi ricordo che sulla mia il colore della radio era lo stesso della plancia, grigio chiaro! Sto parlando della seconda serie del 98. Era a cassetta con il pomellino come quella che si vede nella foto, premevo il pomellino si accendeva la radio e si alzava l'antenna elettrica.
Ho provato a cercare le foto ma non le ho dell'interno.