Autoradio per 147 del 2001

harley

Alfista principiante
24 Marzo 2010
33
0
6
55
pe
Regione
Abruzzo
Alfa
147
Motore
1.6 TW
Che ne dite di questa
Autoradio lcd 5" 1 DIN-SCREEN-BLUETOOTH-DVD-TV-EONON su eBay.it Autoradio, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
Mi sembra un buon compromesso qualita prezzo.
L' unico dubbio c'è l'ho sull'impatto estetico non riescoa rendermi conto come sarebbe la macchina senza il suo stereo originale.
Avete qualche foto da postare per rendermi conto se potrebbe piacermi o meno?
Grazie

Dalla foto su ebay non si vede molto ma, a mio parere, si integra male nel design della console centrale della 147

Anche secondo me non si integra molto bene,poi tieni anche conto che sporge molto dalla plancia,infine non so quanto possano essere affidabili questi prodotti,tempo fa ne volevo prendere uno anche io,ma poi girando per la rete ho visto che non sono molto affidabili e ho lasciato tutto originale,mentre girando per i negozi ho visto che per un discreto 2 din con schermo da 6.5 pollici ci vogliono almeno da 300€ in su...

- Informazione Pubblicitaria -
Bhe mi sa che allora lascio perdere, intanto ho trovato un'autoradio originale con lettore mp3 al prezzo di 80 euro che mi sembra un buon prezzo, poi magari in futuro appena mi capita una buona occasione di un'autoradio con marca conosciuta faccio il cambio ;)
Grazie a tutti per i consigli da un vecchio alfista 20 anni fa possedevo una 164 gran bella macchina, adesso dopo aver girovagato con delle tedesche ( BMW e Mercedes) sono tornato a far onore a un nostro grande marchio italiano ;)

Altrimenti puoi tenere tutto originale e montare l'interfaccia della dension o di bortesi che ti permette di leggere chiavette usb,sd card e aux in....

Interfacce USB

Questo è il link

Io ero orientato piu su un multimedia con lettore dvd sintonizzatore tv etc etc cosi quando faccio lunghi viaggi mio filgio puo impiegare il tempo ed evito di sentirmi dire ogni 5 minuti ...ma quando arriviamo:D nel frattempo che non arrivi l'occasione giusta ,prendo l'autoradio originale mp3 almeno non devo stare attendo ad ogni minima buca ..con quello che ho su adeso salta di continuo.
Grazie cmq per il consiglio ;)

X