Autostrade da incubo s.p.a

kormrider

ALFISTA BALILLA.
18 Gennaio 2012
29,487
19,505
181
Regione
No Italy
Alfa
75
Motore
2.0 Twin Spark
Altre Auto
Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Con l'intento di denunciare le pietose condizioni delle strade e autostrade nazionali (e non), apro questo nuovo post per far sì che anche tutti voi possiate dare libero sfogo con i vostri video.

Chiedo Gentilmente all'Amministrazione di Club Alfa se sia possibile che la discussione in oggetto venga messa in evidenza dandole maggiore visibilità.

Dobbiamo sputtanare l'anas e autostrade s.p.a

Apro le danze con il tratto autostradale Rocca di Caprileone - Messina della A20 Messina - Palermo.

Video del 21 Agosto 2017

Questo è il quinto anno che la trovo sempre e sistematicamente nelle medesime condizioni.


Vi posso assicurare che é anche peggio di quello che vedrete su tutta la sua lunghezza in entrambe le carreggiate. Da Palermo a Messina e ritorno.


A breve il video relativo all'accesso sulla A3 da Villa San Giovanni.
 
Ultima modifica:
Se vuoi realizzare documentari da incubo invece di prendere l'autostrada a Villa San Giovanni salitene dal versante ionico e prendi la ss106...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Se vuoi realizzare documentari da incubo invece di prendere l'autostrada a Villa San Giovanni salitene dal versante ionico e prendi la ss106...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


lo conosco benissimo!

Sarà fatto anche di lì!
 
Se vuoi realizzare documentari da incubo invece di prendere l'autostrada a Villa San Giovanni salitene dal versante ionico e prendi la ss106...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
In quel caso bisogna cambiare il titolo del thread!
La SS 106 non è un'autostrada e poi non è così male, sopratutto con il nuovo tracciato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
In quel caso bisogna cambiare il titolo del thread!
La SS 106 non è un'autostrada e poi non è così male, sopratutto con il nuovo tracciato.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Eh si... il titolo in quel caso bisogna modificarlo perché non ci sono dubbi che la ss106 non è una autostrada. Per il fatto che non sia così male invece ho qualche dubbio!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: goblin62
E intanto stanno pensando di aumentare il bollo a chi non può permettersi una macchina nuova, cioè dalle euro 3 a scendere...
 
  • Like
Reactions: kormrider
E intanto stanno pensando di aumentare il bollo a chi non può permettersi una macchina nuova, cioè dalle euro 3 a scendere...


Si Si che vengano pure a sequestrarmi la 156 che è EURO III poi vediamo..

Non manca molto alla guerra civile.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se vuoi realizzare documentari da incubo invece di prendere l'autostrada a Villa San Giovanni salitene dal versante ionico e prendi la ss106...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
anche la ss18 non scherza