Autostrade da incubo s.p.a

Marina di Gioiosa Jonica.
Vogliamo parlare della "mortale" SGC - SS682 Rosarno - Gioiosa ?

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Questa l'ho percorsa proprio un paio di settimane fa e non è così male. È abbastanza larga e alcune volte 2 corsie per direzione di marcia. Mentre ci sono tratti sulla ss106 che sono stretti e che si infilano nei portoni delle abitazioni per poi uscire dalle finestre (in particolare il tratto da Roseto ad Amendolara e da dopo Rossano fino a Cirò, dove raggiunge i picchi di mostruosità a Mirto e Cariati).
In effetti comunque ha ragione Ziopalm che forse la peggiore è la ss18 (anche se in alcuni tratti ha l'autostrada parallela e si ha una seconda scelta).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Non è male se non fosse che è a 3 corsie (galleria esclusa)di cui 2 a salire e 1 a scendere, peccato che chi scende, ( anche velocemente) invade sempre la corsia di salita, per sorpassare (vietato), causando spesso incidenti mortali gravissimi. Diciamo che non è male, ma è fatta male!

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Questa l'ho percorsa proprio un paio di settimane fa e non è così male. È abbastanza larga e alcune volte 2 corsie per direzione di marcia. Mentre ci sono tratti sulla ss106 che sono stretti e che si infilano nei portoni delle abitazioni per poi uscire dalle finestre (in particolare il tratto da Roseto ad Amendolara e da dopo Rossano fino a Cirò, dove raggiunge i picchi di mostruosità a Mirto e Cariati).
In effetti comunque ha ragione Ziopalm che forse la peggiore è la ss18 (anche se in alcuni tratti ha l'autostrada parallela e si ha una seconda scelta).

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutta la SS 106 prevede un nuovo tracciato fuori dai centri abitati che a rilento procede (affari permettendo [emoji6] ), d'altronde la vecchia strada non prevedeva il traffico attuale ed era una semplice via di comunicazione tra i vari paesi sul territorio.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: kormrider
Tutta la SS 106 prevede un nuovo tracciato fuori dai centri abitati che a rilento procede (affari permettendo [emoji6] ), d'altronde la vecchia strada non prevedeva il traffico attuale ed era una semplice via di comunicazione tra i vari paesi sul territorio.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Si si... speriamo che si finisca al più presto perchè abbiamo una bellissima costa penalizzata dalle strade!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Infatti il titolo sarebbe stato meglio "Strade da Incubo" la prima stagione [emoji23] [emoji23]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Parliamo di autostrade non di Statali...altrimenti vi metto le foto delle statali qua in Sicilia che sono percorribili solo dai Muli...[emoji34]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

E che problema c'è!! Postate postate

Più si sputtana la situazione prima si daranno una mossa.

strade/autostrade non c'è differenza per me..

Lo anche spiegato nel testo iniziale
 
E che problema c'è!! Postate postate

Più si sputtana la situazione prima si daranno una mossa.

strade/autostrade non c'è differenza per me..

Lo anche spiegato nel testo iniziale
ci credi davvero?
 
  • Like
Reactions: kormrider e mr_blue
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ci credi davvero?


eh si! Lambrenedetto insegna!!

La mia filosofia è questa:
Fisica-Quantistica-e-Miracoli7.jpg