Autovar Milano

Fransis ha detto:
sono quasi emozionato... primo post su concessionarie ed officine e guarda un po' di chi si parla...
non entro nel merito dei vari interventi anche perché ognuno ha le sue ragioni e poi io sarei cmq un po' di parte dato anche l'avatar che "indosso"

da jk che si è trovato bene a bancomatto che si è trovato malissimo a tenerone che si è trovato bene
da renato156jts che vi consiglia di parlare con uno dei responsabili dell'officina di via dei missaglia a tenerone che vi consiglia un venditore di usato e km0 sempre di via dei missaglia

leggo ora i dettagli di bancomatto (che mi aveva accennato solo qualcosa via mp) e purtroppo mi spiace per la sua pessima esperienza ma soprattutto per i motivi che sono oltre che giustificati anche piuttosto "fastidiosi" a livello di immagine (banco credo di aver capito chi è il tuo venditore... lunedì provo a controllare :Eye:)
per quanto riguarda tenerone prima di dirti una caxxata sulle trombe verifico di non essermi sognato una circolare...

Grande Fransis!

Per Fransis:
io NON ho scritto questo post perchè voglio colpevolizzare una persona in particolare e NON voglio che si cerchi nessuno. Ho solamente voluto esprimere una mia considerazione su un fatto accadutomi di persona che comunque è stato dapprima valutato dagli amministratori e possono confermare o smentire questa cosa. Il fatto che tu abbia identificato il mio venditore mi fa piacere e ti posso dire che non ci vuole molto dato che ho lasciato la targa dell'auto libera sulle foto della presentazione al gruppo e si può risalire dai documenti di vendita alla firma sia mia che del venditore stesso. Ti chiedo quindi, se proprio vuoi identificare questa persona, di volerlo fare e di tenerlo per te in quanto LUI ne ha già sentite da "qui" fino a quando smetterà di lavorare per andarsene in pensione. Con questo vorrei chiedere gentilmente che venisse chiusa questa questione mia con l'autovar. Ora ho l'auto ed è la cosa più importante. Ciò che c'è stato alle spalle, oramai è passato. Di sicuro NON ci tornerò mai più.
Sono sempre disposto a parlarne per fare sì che ad altri non capitino le mie stesse disavventure.

Buonanotte a tutti.

Alex

Fransis ha detto:
sono quasi emozionato... primo post su concessionarie ed officine e guarda un po' di chi si parla...
non entro nel merito dei vari interventi anche perché ognuno ha le sue ragioni e poi io sarei cmq un po' di parte dato anche l'avatar che "indosso"

da jk che si è trovato bene a bancomatto che si è trovato malissimo a tenerone che si è trovato bene
da renato156jts che vi consiglia di parlare con uno dei responsabili dell'officina di via dei missaglia a tenerone che vi consiglia un venditore di usato e km0 sempre di via dei missaglia

leggo ora i dettagli di bancomatto (che mi aveva accennato solo qualcosa via mp) e purtroppo mi spiace per la sua pessima esperienza ma soprattutto per i motivi che sono oltre che giustificati anche piuttosto "fastidiosi" a livello di immagine (banco credo di aver capito chi è il tuo venditore... lunedì provo a controllare :Eye:)
per quanto riguarda tenerone prima di dirti una caxxata sulle trombe verifico di non essermi sognato una circolare...
Grandissimo Francis! E grazie!
Il rapporto umano che ci deve essere tra cliente e concessionario (e quindi casa madre) è un aspetto importantissimo mai da sottovalutare. Anzi è fondamentale sia per il cliente che per il concessionario stesso. Purtroppo non tutti capiscono. Tu ovviamente non sei tra questi. :grinser002: :eclipsee_Victoria: :eclipsee_steering:

- Informazione Pubblicitaria -
bancomatto ha detto:
Per Fransis:
io NON ho scritto questo post perchè voglio colpevolizzare una persona in particolare e NON voglio che si cerchi nessuno. Ho solamente voluto esprimere una mia considerazione su un fatto accadutomi di persona che comunque è stato dapprima valutato dagli amministratori e possono confermare o smentire questa cosa

Certo Alex, non credo sia un problema per nessuno, non hai fatto nomi e hai raccontato una tua esperienza che è la finalità di questo topic.

Fransis dal canto suo ha dimostrato una grande tranquillità e umiltà nell'intervento nella discussione.

Direi quindi...tutto bene! :Cool!!!:

bancomatto ha detto:
Per Fransis:
io NON ho scritto questo post perchè voglio colpevolizzare una persona in particolare e NON voglio che si cerchi nessuno.
perdono, voleva essere detto come battuta, in ogni caso non ho nè il potere nè il ruolo di ribaltare un venditore per una cosa del genere nè tantomeno mi interessa andare a cercare i tuoi dati, visto che ormai (anche potendo) mi sarebbe inutile cercare di metterci una pezza.

sia chiaro, non ho scritto per cercare scuse o difendere a spada tratta il luogo dove lavoro, detto ciò chiudo il mio intervento in questa discussione, mi spiace aver creato una sorta di polemica

Fransis ha detto:
bancomatto ha detto:
Per Fransis:
io NON ho scritto questo post perchè voglio colpevolizzare una persona in particolare e NON voglio che si cerchi nessuno.
perdono, voleva essere detto come battuta, in ogni caso non ho nè il potere nè il ruolo di ribaltare un venditore per una cosa del genere nè tantomeno mi interessa andare a cercare i tuoi dati, visto che ormai (anche potendo) mi sarebbe inutile cercare di metterci una pezza.

sia chiaro, non ho scritto per cercare scuse o difendere a spada tratta il luogo dove lavoro, detto ciò chiudo il mio intervento in questa discussione, mi spiace aver creato una sorta di polemica

Nessuna polemica, basta capirsi! Tutto ok....

Fransis ha detto:

Fransis ... ma non esiste: Scusami ma pretendo la tua presenza !

Qui si parla della Conce in cui lavori ed il tuo aiuto è prezioso ! :Cool!!!:

Fransis ... ma non esiste: Scusami ma pretendo la tua presenza !

Qui si parla della Conce in cui lavori ed il tuo aiuto è prezioso ! :Cool!!!:
Quoto Tibe assolutamente! :Cool!!!:

Oddio:confused:,ma io sono stato questo Sabato a fare il preventivo all' Autovar Missaglia
per acquistare la 147 Black Line. Ma c'e' da fidarsi?
Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?
Il venditore con cui ho avuto a che fare mi e' sembrato preparato,e piuttosto disponibile cercando di venirmi incontro per concludere l'acquisto.
Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?
Qualcuno di voi,o sommi Alfisti,puo' aiutarmi a chiarirmi le idee,o consigliarmi
altri concessionari ai quali rivolgermi.
Grazie.

Oddio:confused:,ma io sono stato questo Sabato a fare il preventivo all' Autovar Missaglia
per acquistare la 147 Black Line. Ma c'e' da fidarsi?
Chiaro che a chiunque puo' capitare un'esperienza negativa,ma ti vendono le auto scadute come lo yogurt?
Il venditore con cui ho avuto a che fare mi e' sembrato preparato,e piuttosto disponibile cercando di venirmi incontro per concludere l'acquisto.
Forse il resto dell'organizzazione non è all'altezza dei suoi venditori?
Qualcuno di voi,o sommi Alfisti,puo' aiutarmi a chiarirmi le idee,o consigliarmi
altri concessionari ai quali rivolgermi.
Grazie.
fossi in te non mi allermerei ,,,,,,negli ultimi mesi sono cambiate molte cose
la società è molto seria e cerca di seguire il cliente nel migliore dei modi
talvolta va un pò a fortuna ,,,,,,
unco neo che presenta è l'accettazione per il tagliando sono un pò lenti ma non è soolo colpa loro .....io mi presento già con lista di interventi e in pochi minuti sono fuori
renny

X