Autovelox per navteq su alfa gt come fare? - ClubAlfa.it Forum

Autovelox per navteq su alfa gt come fare?

Carminio

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
44
0
6
49
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
3.2
Ciao a tutti, ho una banale domanda da porvi. Ho acquistato un'alfa gt usata su cui è presente il sistema connect con navigatore satellitare e vorrei sapere se in qualche modo è possibile installare i poi relativi agli autovelox. Si può fare?:fragend008::fragend008::fragend008:

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
ho il tuo stesso sistema sulla gta ....purtroppo mi sono interessato e non si può fare nulla tant'è vero che utilizzo un secondo navigatore che mi avvisa senza ovviamente avere inserito la destinazione ....altrimenti parlano in 2 ....
sai che macello ?????
ciao
renny

Ribelle

Alfista principiante
20 Dicembre 2007
293
2
19
40
NA
Regione
Campania
Alfa
166
Motore
166 Restyling 2,4 JTDm 20V
è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).

Renny

Utente Premium: Quadrifoglio ORO
2 Giugno 2006
2,780
28
49
60
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Duetto
Motore
2.0 4a Serie
Altre Auto
Suzuki Burgman 400
è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).

se è vero quello che dici faresti soldi a palate
teniamo accesa questa discussione !!!!!
ciao
renny

MAYLO

Nuovo Alfista
2 Ottobre 2007
19
0
1
40
rm
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 exclusive 120 cv
Ribelle se ci riesci ti faranno SAN RIBELLE !!!!!
Facci sapere è una cosa molto interessante

Alex_147

Utente Escluso
5 Gennaio 2008
24
0
1
FR
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTD 115 CV

Mi dispiace ma è tecnicamente impossibile! :)

aker82

Alfista principiante
12 Febbraio 2009
424
0
16
38
BS
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 M-jet Q2 191cv 399Nm
non è tecnicamente impossibile.. i poi sono tutti visualizzabili nel file ita_1poi.dat, le categorie in ita_1_it della cartella SERVIZI del cd del navigatore e sono visualizzabili con il blocco note.

l'unico problema è capire il sistema con cui vengono salvati...e qui ci vorrebbe un convertitore..

ldreamsl

Nuovo Alfista
6 Agosto 2009
3
0
1
43
MT
Regione
Basilicata
Alfa
147
Motore
Matera
non è tecnicamente impossibile.. i poi sono tutti visualizzabili nel file ita_1poi.dat, le categorie in ita_1_it della cartella SERVIZI del cd del navigatore e sono visualizzabili con il blocco note.

l'unico problema è capire il sistema con cui vengono salvati...e qui ci vorrebbe un convertitore..

Se posti i file in questione ti posso dare una mano a capirci qualcosa, se è come tu dici forse qualcosina si può fare, e non so cosa ha indotto Alex_147 ad affermare che è Tecnicamente Impossibile!!

:decoccio:

marco_GT

Alfista principiante
21 Novembre 2008
71
2
9
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.4 Q4 TI
Chissa se RIBELLE ce la fatta a inserire gli autovelox... qualcuno ha delle news?