Autovelox per navteq su alfa gt come fare?

Discussione in 'CONNECT Nav - II Generazione' iniziata da Carminio, 23 Gennaio 2008.

  1. Ciao a tutti, ho una banale domanda da porvi. Ho acquistato un'alfa gt usata su cui è presente il sistema connect con navigatore satellitare e vorrei sapere se in qualche modo è possibile installare i poi relativi agli autovelox. Si può fare?:fragend008::fragend008::fragend008:
     
  2. Sto caricando...


  3. ho il tuo stesso sistema sulla gta ....purtroppo mi sono interessato e non si può fare nulla tant'è vero che utilizzo un secondo navigatore che mi avvisa senza ovviamente avere inserito la destinazione ....altrimenti parlano in 2 ....
    sai che macello ?????
    ciao
    renny
     
  4. è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).
     
  5. se è vero quello che dici faresti soldi a palate
    teniamo accesa questa discussione !!!!!
    ciao
    renny
     
  6. Facci sapere!
     
  7. Ribelle se ci riesci ti faranno SAN RIBELLE !!!!!
    Facci sapere è una cosa molto interessante
     
  8. Mi dispiace ma è tecnicamente impossibile! : good . :
     
  9. non è tecnicamente impossibile.. i poi sono tutti visualizzabili nel file ita_1poi.dat, le categorie in ita_1_it della cartella SERVIZI del cd del navigatore e sono visualizzabili con il blocco note.

    l'unico problema è capire il sistema con cui vengono salvati...e qui ci vorrebbe un convertitore..
     

  10. Se posti i file in questione ti posso dare una mano a capirci qualcosa, se è come tu dici forse qualcosina si può fare, e non so cosa ha indotto Alex_147 ad affermare che è Tecnicamente Impossibile!!

    :decoccio:
     
  11. Chissa se RIBELLE ce la fatta a inserire gli autovelox... qualcuno ha delle news?