Autovelox per navteq su alfa gt come fare?

Carminio

Alfista principiante
14 Gennaio 2008
44
0
6
52
NA
Regione
Campania
Alfa
GT
Motore
3.2
Ciao a tutti, ho una banale domanda da porvi. Ho acquistato un'alfa gt usata su cui è presente il sistema connect con navigatore satellitare e vorrei sapere se in qualche modo è possibile installare i poi relativi agli autovelox. Si può fare?:fragend008::fragend008::fragend008:
 
ho il tuo stesso sistema sulla gta ....purtroppo mi sono interessato e non si può fare nulla tant'è vero che utilizzo un secondo navigatore che mi avvisa senza ovviamente avere inserito la destinazione ....altrimenti parlano in 2 ....
sai che macello ?????
ciao
renny
 
è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).
 
è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).

se è vero quello che dici faresti soldi a palate
teniamo accesa questa discussione !!!!!
ciao
renny
 
Ribelle se ci riesci ti faranno SAN RIBELLE !!!!!
Facci sapere è una cosa molto interessante
 
è un operazione che si può fare. Mi serve solo un pò di tempo, ho anch'io bisogno di questo servizio. Devo soltanto convertire una serie di files e aggiungerli al file immagine per poi masterizzare il tutto (anchei file vocali di avviso).

Mi dispiace ma è tecnicamente impossibile! :)
 
non è tecnicamente impossibile.. i poi sono tutti visualizzabili nel file ita_1poi.dat, le categorie in ita_1_it della cartella SERVIZI del cd del navigatore e sono visualizzabili con il blocco note.

l'unico problema è capire il sistema con cui vengono salvati...e qui ci vorrebbe un convertitore..
 
non è tecnicamente impossibile.. i poi sono tutti visualizzabili nel file ita_1poi.dat, le categorie in ita_1_it della cartella SERVIZI del cd del navigatore e sono visualizzabili con il blocco note.

l'unico problema è capire il sistema con cui vengono salvati...e qui ci vorrebbe un convertitore..


Se posti i file in questione ti posso dare una mano a capirci qualcosa, se è come tu dici forse qualcosina si può fare, e non so cosa ha indotto Alex_147 ad affermare che è Tecnicamente Impossibile!!

:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Chissa se RIBELLE ce la fatta a inserire gli autovelox... qualcuno ha delle news?