Ciao a tutti, da un mese circa cerco di trovare una soluzione al mio problema con scarsi risultati. la mia macchina soprattutto con marce alte (3° 4° 5°) appena la metto sotto sforzo entra in recovery.
l'auto ha la valvola egr chiusa, è stata sostituita la westegate, il debimetro, sono stati controllati ii tubi ic, è stato cambiato il filtro dell'aria.
aggiungo che prima della sostituzione del debimetro l'auto mi segnava un livello massa aria 400, con la sostituzione adesso mi segna 1050 ma di fatto non è cambiato niente, quando sono sopra i 3000 giri sopratutto come dicevo prima con le marce alte ha un vuoto e se tengo il pedale a fondo ecco che compare la spia avaria controllo motore.
il mio meccanico non sa più cosa fare e neanch'io.. aiuto!!
aggiungo un altra cosa, da una settimana circa a 1300 giri fino a 1500 sento un leggero fischio penso alla turbina ma non ne sono sicuro
l'auto ha la valvola egr chiusa, è stata sostituita la westegate, il debimetro, sono stati controllati ii tubi ic, è stato cambiato il filtro dell'aria.
aggiungo che prima della sostituzione del debimetro l'auto mi segnava un livello massa aria 400, con la sostituzione adesso mi segna 1050 ma di fatto non è cambiato niente, quando sono sopra i 3000 giri sopratutto come dicevo prima con le marce alte ha un vuoto e se tengo il pedale a fondo ecco che compare la spia avaria controllo motore.
il mio meccanico non sa più cosa fare e neanch'io.. aiuto!!
aggiungo un altra cosa, da una settimana circa a 1300 giri fino a 1500 sento un leggero fischio penso alla turbina ma non ne sono sicuro