La mappa é buona, il preparatore ha fatto piu di 200 Giulia e mai problemiBisogna provare con mappa originale e vedere se prende errori e auto va bene e non va in protezione..
La mappa é buona, il preparatore ha fatto piu di 200 Giulia e mai problemiBisogna provare con mappa originale e vedere se prende errori e auto va bene e non va in protezione..
Ogni volta che spegni il motore, il motorino fa muovere un paio di volte l'asta della geometria variabile. Si vede e si sente distintamenteBuongiorno, sensore map pulito, valvola tva pulita(trovata in condizioni pietose) proviamo la macchina ed ecco che succede dinuovo il problema, ma prima bisogna toccare almeno i 180/190km/h. arrivati in officina con il meccanico e notiamo "l'asticella" che comanda la geometria variabile bloccata. l'asta di per se è in perfette condizioni, a questo punto mi chiedo del perchè si blocchi e perchè proprio a quella velocità. Settimana prossima controlliamo meglio, spero sia l'elettrovalvola che la comanda e non la turbona di per se. Voi cosa ne pensate? non vorrei dire cavolate, ma credo l'astina sia la westagate, correggetemi se sbaglio
Ma se raggiunge di suo 200 perché la map ?Ciao a tutti, ho un problema alla mia Giulia ex 160cv.
Non é la mappa il problema, si inceppa la geometria e la westgate rimane ferma quando acceleroMa se raggiunge di suo 200 perché la map ?
Prova a rimettere la sua originale e tirala fino a 200 (in pista ), se il problema scompare, di sicuro è la map.
Se non ti accende spie e spegnendo e riaccendendo si resetta e vuol dire che sono stati disattivati dei DTC.Non sono mai stati staccati
Lo detto pure io ma questa è stata la risposta..La mappa é buona, il preparatore ha fatto piu di 200 Giulia e mai problemi
ottima osservazioneBisogna provare con mappa originale e vedere se prende errori e auto va bene e non va in protezione..
GiàLo detto pure io ma questa è stata la risposta..