Avaria Giulietta QV

strappadenti

Nuovo Alfista
2 Marzo 2011
3
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1750 Tbi
Ieri ho ritirato la mia nuova Giulietta QUadr.verde
Stamattina parto mentre viaggio a velocita costante si e' accesa la spia controllo motore
L ho portata dal meccanico ha eseguito il test e ha letto "pressione turbina" abbiamo provato l auto con il computer collegato e sembra tutto a posto
Mi azzera l errore ,riparto dopo un paio d ora si riaccende la spia e l auto va auto maticamente in normal
Secondo voi?
che succede?
Ho appuntamento domattina in officina

Stamattina parto mentre viaggio a velocita costante si e' accesa la spia controllo motore
L ho portata dal meccanico ha eseguito il test e ha letto "pressione turbina" abbiamo provato l auto con il computer collegato e sembra tutto a posto
Mi azzera l errore ,riparto dopo un paio d ora si riaccende la spia e l auto va auto maticamente in normal
Secondo voi?
che succede?
ho letto che sei in dinamic e accendi il cruise control la la leveta va in automatico su normal,lo stavi usando?

no no non lo stavo usando il cruise control
Ma poi non credo che se il passaggio da D a N sia dovuto al cruise control si accenda anche la spia di controllo motore

- Informazione Pubblicitaria -
Secondo voi?
che succede?

Vai in concessionaria perchè avrà sicuramente un problema elettrico di poco conto che loro riscontreranno sibito con il test. In questi casi va automaticamente in normal per mettere il motore in protezione in modo da non darti la possibilità di chiedere il massimo delle prestazioni al motore

X