159 riduce potenza

Riprendo l auto venerdì,il meccanico mi dice che l ha provata 2 volte , mi dice camminaci, .....e infatti va bene.....tira ....fino a domenica sera che si ripresenta il problema

Buongiorno ho un problema con la mia pantera, ho fatto cinghie e collettore dell'acqua, il giorno seguente dopo una cunetta esce la spia gialla "far controllare motore" e la macchina va in recovery la porto dal mio meccanico e dice di aver risolto ma il giorno seguente esce nuovamente la stessa spia ma non sale la lancetta della turbina, il meccanico dice che è un errore diverso, infatti si bruciava sempre il fusibile che collegava la turbina,l' elettrauto sistema i fili che erano a massa(ma non ancora il problema interno delle luci che appena avvio l auto si accendono le luci cruscotto e le 4 frecce non funzionano con auto in marcia, mi dice l elettrauto che sia il cruice control), avaria scomparsa dal computer, la turbina sale.....la panterona continua a schizzare ...ma .....dopo 5 /10 minuti sembra impallarsi un po', perde di potenza, spengo riaccendo e va ....ma dopo nuovamente per de di smalto.....😞
Ciao,
se il problema si è presentato solo dopo questo intervento, deve essere risolto dal meccanico.
Perchè è lui che sa cosa ha montato e cosa ha smontato.
Comunque a proposito della bassa pressione turbina, può anche essere causato da un anomalia al sistema di raffreddamento. A me è capitato quando avevo la ventola radiatore ko che la pressione turbo non andava al massimo, sostituito la ventola la turbina è ritornata a fare il suo dovere egregiamente.

Ciao,
se il problema si è presentato solo dopo questo intervento, deve essere risolto dal meccanico.
Perchè è lui che sa cosa ha montato e cosa ha smontato.
Comunque a proposito della bassa pressione turbina, può anche essere causato da un anomalia al sistema di raffreddamento. A me è capitato quando avevo la ventola radiatore ko che la pressione turbo non andava al massimo, sostituito la ventola la turbina è ritornata a fare il suo dovere egregiamente.
Ciao,
Non so se hai letto il proseguo della discussione, in effetti mi dice il meccanico che è una cosa elettronica, perché i cavi di massa ,sostituiti,hanno dato qualche problema, detto questo mi riconsegna l auto e dice di provarla un paio di giorni, mi va benissimo per 3 ma alla fine del terzo mi ricompare il problema

- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
Non so se hai letto il proseguo della discussione, in effetti mi dice il meccanico che è una cosa elettronica, perché i cavi di massa ,sostituiti,hanno dato qualche problema, detto questo mi riconsegna l auto e dice di provarla un paio di giorni, mi va benissimo per 3 ma alla fine del terzo mi ricompare il problema
si, ma infatti, come dici anche tu, il problema alla fine e ritornato

• Like
Reactions: Nicolazzurro
Tra poco ci ripasso, vediamo che dice.....ma spero che si aggiusti perché è frustrante dopo aver speso appena 1000€ per la mia pantera

• Like
Reactions: Rocco.T.
Ciao,
I problemi li davano prima di essere sostituiti o dopo? E poi, sono stati cambiati TUTTI? E poi, ai capicorda che si attaccano al telaio SONO STATI MESSI DADI E RONDELLE NUOVE IN ACCIAIO INOX?

- Informazione Pubblicitaria -
I problemi li davano prima di essere sostituiti o dopo? E poi, sono stati cambiati TUTTI? E poi, ai capicorda che si attaccano al telaio SONO STATI MESSI DADI E RONDELLE NUOVE IN ACCIAIO INOX?
Ma fanno l la differenza questi dati in acciaio inox? Il meccanico mi ha detto che ha cambiato una sonda......Dice comunque che è un problema di aria

X