Avaria luce retromarcia destra e luci retronebbia destra e sinistra Giulietta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

belfagor7

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2012
15
0
1
VA
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0
Ciao a tutti,
ho un problema già affrontato in altre discussioni ormai chiuse, pertanto apro nuova discussione. Non mi funziona a destra la luce retromarcia e la luce retronebbia e a sinistra solo la luce retronebbia (la luce retromarcia funziona), ovviamente le lampadine funzionano, infatti ho acquistato una nuova lampadina retromarcia che non si è accesa una volata installata e ho testato la vecchia sul lato sinistro e funziona. Ora, visto che mi capitato che non funzionasse la luce interna del bagagliaio ed era un filo tranciato nella guaina di gomma del portellone posteriore, credo che il problema attuale dipenda da altri fili tranciati (problema già discusso e risolto con una estensione dei fili). Chiedo quindi, per accellerare la diagnosi, se qualcuno sa indicarmi i colori dei fili e si esiste un filo per ogni lampadina in questione. Se si, significherebbe che dovrei trovare 3 fili spezzati.

Grazie a tutti
Paolo

Re: Avaria luce retromarcia destra e luci retronebbia destra e sinistra giugliet

a parte che questa è la sezione della 156, prima di aprire una nuova discussione verificherei meglio le discussioni esistenti visto che per i cavi del baule della Giulietta tranciati c'è già una marea di post.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Re: Avaria luce retromarcia destra e luci retronebbia destra e sinistra giugliet

A parte potevi anche risprmiati l'intervento inutile

C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFDAACACwAAAAADwAPAAACLJQNmceSAeFiIFp56r0Abe5Ej6QFo1me5yeWLPlanavIXktnuNisaJNRdBgFACH5BAUMAAIALAMABAAJAAQAAAILDBB5NoPQjjRzKVQAIfkEBQwAAgAsAgADAAsABgAAAhRMAHZpMJMcPO9J6xCEmU7JLApiFAAh QQFDAACACwBAAIADQAIAAACHBQCF3hgOEaLLUV6pc1cU3BtU5gpkHSaS7IwbQEAIfkEBQwAAgAsAQACAA0ACAAAAhwUgplgCOfgC2CMUy l1mbvXNU4LmAGLemktG4BACH5BAUMAAIALAEAAgANAAgAAAIcFAIXeGA4RostRXqlzVxTcG1TmCmQdJpLsjBtAQAh QQFDAACACwBAAIADQAIAAACHBSCmWAI5 ALYIxTL6XWZu9c1TguYAYt6aS0bgEAIfkEBQwAAgAsAQACAA0ACAAAAhwUAhd4YDhGiy1FeqXNXFNwbVOYKZB0mkuyMG0BACH5BAUMAAIALAEAAgANAAgAAAIcFIKZYAjn4AtgjFMvpdZm71zVOC5gBi3ppLRuAQAh QQFDAACACwCAAMACwAGAAACD4yPB6BsMAaD8q15m048FAAh QQFDAACACwDAAQACQAEAAACCIyPAKfWvpAsADs=

A parte potevi anche risprmiati l'intervento inutile

C05FVFNDQVBFMi4wAwEAAAAh QQFDAACACwAAAAADwAPAAACLJQNmceSAeFiIFp56r0Abe5Ej6QFo1me5yeWLPlanavIXktnuNisaJNRdBgFACH5BAUMAAIALAMABAAJAAQAAAILDBB5NoPQjjRzKVQAIfkEBQwAAgAsAgADAAsABgAAAhRMAHZpMJMcPO9J6xCEmU7JLApiFAAh QQFDAACACwBAAIADQAIAAACHBQCF3hgOEaLLUV6pc1cU3BtU5gpkHSaS7IwbQEAIfkEBQwAAgAsAQACAA0ACAAAAhwUgplgCOfgC2CMUy l1mbvXNU4LmAGLemktG4BACH5BAUMAAIALAEAAgANAAgAAAIcFAIXeGA4RostRXqlzVxTcG1TmCmQdJpLsjBtAQAh QQFDAACACwBAAIADQAIAAACHBSCmWAI5 ALYIxTL6XWZu9c1TguYAYt6aS0bgEAIfkEBQwAAgAsAQACAA0ACAAAAhwUAhd4YDhGiy1FeqXNXFNwbVOYKZB0mkuyMG0BACH5BAUMAAIALAEAAgANAAgAAAIcFIKZYAjn4AtgjFMvpdZm71zVOC5gBi3ppLRuAQAh QQFDAACACwCAAMACwAGAAACD4yPB6BsMAaD8q15m048FAAh QQFDAACACwDAAQACQAEAAACCIyPAKfWvpAsADs=

Per fortuna che ci sono utenti che... con ben 18 post da gennaio 2012 tengono a galla il forum e possono dare lezioni in merito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.