Avvio MP3 all'accensione della vettura

St3rMiN4ToR

Alfista principiante
11 Aprile 2013
113
1
19
TI
Regione
Svizzera
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 CV
Ciao a tutti,
oggi ho ritirato la mia nuova Giuly. Dopo aver inserito la pennetta USB nell'apposita presa nel portaoggetti e configurato il mediaplayer, ho notato che dopo aver acceso la vettura gli MP3 tendono a non partire automaticamente, nonostante ci sia l'informazione del brano visualizzata sul display. Quindi devo ripetere la procedura (menu - mediaplayer - opzioni USB - cartella - ecc).

È normale? Se no, come si può ovviare al problema e quindi far partire subito il brano?

Premetto che sulla penna USB sono solo presenti cartelle contenenti files MP3, nessun altro tipo di file è stato caricato.

Ps: ho provato a cercare in altre discussioni, ma non ho trovato nulla, chiedo venia in caso contrario.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Preciso inoltre che la voce "Riproduzione automatica" nelle opzioni del mediaplayer è attivata e che al momento dell'accensione o chiave girata su "mar", non riproduce alcun mp3, anche se sul display della radio appaiono le informazioni del brano.
Per far ripartire il tutto devo schiacciare la freccia in su (sul volante), per passare alla canzone successiva e dopo il tutto funziona correttamente.

Vorrei solo che il brano che era in riproduzione prima dello spegnimento della vettura, ripartisse automaticamente alla riaccensione.

Grazie in anticipo :D

X