Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

Oggi andando a Milano in 30-40min di tragitto ne ho viste 3 rispettivamente rossa, nera e blu, mi pare fossero tutte speciali.
La mia però è rimasta a casa nel box 😅 perché sono andato in moto 🏍️-

Ieri 2 blu ad Asti. Non so se fosse sempre la stessa...

Buongiorno ragazzi io giro parecchio ovunque, il nord si sta popolando di Tonale, le vedo sempre più spesso ormai. Come colore che vedo di più l'Azzurro e il Verde, poi Grigio e Rosso. Bianco e più raro anche se ne ho vista giusto ieri una in A4 direzione Venezia all'altezza di Desenzano. Comunque per fortuna sta vendendo bene, così avranno i soldi per fare altro.
Ha voi quale colore piace di più per la Tonale? A me il Verde. Ciao

- Informazione Pubblicitaria -
il nero! io, tempo ci vorrà, domani o fra 6 mesi, ma sarà nera! sull autostrada che porta da Bari a Reggio Calabria ad ora nemmeno una per scherzo!! e sono già all altezza di Cosenza

• Like
Reactions: Cristian. S
Ieri nel tratto Arezzo Valdarno dell' A1 incontrato 3 bisarche cariche di tonale che procedevano in direzione nord

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Buongiorno ragazzi io giro parecchio ovunque, il nord si sta popolando di Tonale, le vedo sempre più spesso ormai. Come colore che vedo di più l'Azzurro e il Verde, poi Grigio e Rosso. Bianco e più raro anche se ne ho vista giusto ieri una in A4 direzione Venezia all'altezza di Desenzano. Comunque per fortuna sta vendendo bene, così avranno i soldi per fare altro.
Ha voi quale colore piace di più per la Tonale? A me il Verde. Ciao
Anche a me verde
Infatti la mia è così

• Like
il nero! io, tempo ci vorrà, domani o fra 6 mesi, ma sarà nera! sull autostrada che porta da Bari a Reggio Calabria ad ora nemmeno una per scherzo!! e sono già all altezza di Cosenza
Ma tu non stai per acquistare una Giulia??

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Ma tu non stai per acquistare una Giulia??
ragazzi lho scritto più volte!! sto valutando una Giulia e una Tonale!! alfa romeo al 100% da malato del biscione! il cuore mi dice giulia ma non essendo più ragazzino e con famiglia, all 85% sarà Tonale! Tonale già ordinato a metà aprile poi revocato perché non ho avuto più un entrata che valeva come acconto!! ma entro dicembre sarà presa scelta, decisione! piccolo segreto .... ho valutato pure un kia sportage ed un peugeot 3008, ma la passione x l alfa romeo è tantissima quindi .....

• Like
X