Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

Ma se non erro aveva scritto che era interessato ad una tonale
purtroppo io ho un maledetto vizio, difetto! 😅😅😅😆 quando devo fare un acquisto importante, soprattutto quando è un impegno importante dato che un suv oggi giorno costa dai 35k a salire, rifletto molto e valuto mille cose! spese di gestione, etc! qualità, affidabilità!! non riesco a fare una scelta d'impulso!! è un sogno e lo realizzerò, questo è certo, ma non immediato!!

• Like
Reactions: Cristian. S
...... più le cose sono desiderate e per averle devi sudarle e più è bello quando arrivano!! 😊😉😄

• Like
- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo io ho un maledetto vizio, difetto! 😅😅😅😆 quando devo fare un acquisto importante, soprattutto quando è un impegno importante dato che un suv oggi giorno costa dai 35k a salire, rifletto molto e valuto mille cose! spese di gestione, etc! qualità, affidabilità!! non riesco a fare una scelta d'impulso!! è un sogno e lo realizzerò, questo è certo, ma non immediato!!
Mi ricordi un carissimo amico che ho soprannominato "ecco, caxxo, lo sapevo" perché per ogni acquisto ci pensa una vita e poi se ne pente regolarmente 🤣🤣🤣
Ionon faccio testo, 6 giorni per girare 3 concessionarie e fatto l'acquisto della plug in ovviamente nemmeno provata 😁

• Like
Nemmeno io faccio testo, io sono andato per comprare una Tipo wagon e sono uscito con il contratto della Giulietta

Appena avvistata una Tonale Verde a Ravenna
Proprio bella con questo colore.
Però non me ne vogliate tra i SUV, preferisco la Stelvio, poi con i nuovi fari anteriori, anche di più.
Io non sono da SUV, già mi sembra troppo alta la Giulietta, però i 2 SUV Alfa Romeo, non mi dispiace come linea.
La Giulia per me rimane un sogno.
Ciao

Asti ieri : una Tonale rossa, una bianca ed una verde oltre alla mia blu ovviamente :p

vogliamo le foto oooooooooo altrimenti non ci credo!! cmq ieri a Palermo una tonale credo sprint o super grigia perché aveva fari anteriori base!

appena arriviamo a 20 foto, io corro in concessionaria ad ordinarla!! 👏😍🤣 quindi affrettatevi

• Like
X