Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

stamattina a Palermo 2!! una blu Misano ed una rossa!! entrambi targate GJ..... mi sto ricredendo!! ora si stanno vedendo pure al sud

IMG-20230529-WA0026.jpgIMG-20230529-WA0027.jpgIMG-20230529-WA0023.jpgIMG-20230529-WA0025.jpgIMG-20230529-WA0024.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
In aumento costante la visione di Tonale sulle strade. Nel week end, ben 2 in montagna.
Non dico che non passa giorno ch enon ne veda una per strada, però ormai stanno diventando davvero frequenti gli avvistamenti

In aumento costante la visione di Tonale sulle strade. Nel week end, ben 2 in montagna.
Non dico che non passa giorno ch enon ne veda una per strada, però ormai stanno diventando davvero frequenti gli avvistamenti
io ha almeno 2 settimane che non ne vedo una a pagarla!! bohhh, provincia Palermo

Stamattina in A1 ho avvistato la prima Tonale PHEV, bianca, targata GN. Unico incontro marciante compensato da un'intera bisarca all'altezza di Melegnano

Limone Piemonte : 1 Tonale rossa speciale.
Qualcuno di noi ?

Sono in giro per la Francia da 6 giorni, oggi sono a Lourdes 2.100 km fatti in moto. Finora ho incrociato 3 Tonale, tutte blu, 2 Giulia di cui unTaxi, 3 Stelvio, una Duetto, un paio di 159, una Brera, una mezza dozzina di Mito e almeno una ventina di Giulietta. Nella terra di Clio e Peugeot 208 ( inimmaginabile quante ce ne sono, soprattutto Clio...nemmeno la Punto negli anni 90 da noi..)non mi aspettavo tutte queste Giulietta
Al contrario solo una Panda e un paio di 500...pensavo meglio

ad Avola (Sr), gg. 18 ho incrociato una Tonale grigio! dopo un mese ne ho rivista una in giro! in Sicilia, sono mosche bianche

X