Avvistamenti Alfa Romeo Tonale

stamattina a Palermo 2!! una blu Misano ed una rossa!! entrambi targate GJ..... mi sto ricredendo!! ora si stanno vedendo pure al sud

IMG-20230529-WA0026.jpgIMG-20230529-WA0027.jpgIMG-20230529-WA0023.jpgIMG-20230529-WA0025.jpgIMG-20230529-WA0024.jpg

In aumento costante la visione di Tonale sulle strade. Nel week end, ben 2 in montagna.
Non dico che non passa giorno ch enon ne veda una per strada, però ormai stanno diventando davvero frequenti gli avvistamenti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
In aumento costante la visione di Tonale sulle strade. Nel week end, ben 2 in montagna.
Non dico che non passa giorno ch enon ne veda una per strada, però ormai stanno diventando davvero frequenti gli avvistamenti
io ha almeno 2 settimane che non ne vedo una a pagarla!! bohhh, provincia Palermo

Stamattina in A1 ho avvistato la prima Tonale PHEV, bianca, targata GN. Unico incontro marciante compensato da un'intera bisarca all'altezza di Melegnano

Limone Piemonte : 1 Tonale rossa speciale.
Qualcuno di noi ?

Sono in giro per la Francia da 6 giorni, oggi sono a Lourdes 2.100 km fatti in moto. Finora ho incrociato 3 Tonale, tutte blu, 2 Giulia di cui unTaxi, 3 Stelvio, una Duetto, un paio di 159, una Brera, una mezza dozzina di Mito e almeno una ventina di Giulietta. Nella terra di Clio e Peugeot 208 ( inimmaginabile quante ce ne sono, soprattutto Clio...nemmeno la Punto negli anni 90 da noi..)non mi aspettavo tutte queste Giulietta
Al contrario solo una Panda e un paio di 500...pensavo meglio

ad Avola (Sr), gg. 18 ho incrociato una Tonale grigio! dopo un mese ne ho rivista una in giro! in Sicilia, sono mosche bianche